Arisa, la verità su Amici e Maria De Filippi: perchè non è più nella scuola

Arisa, a lunga distanza dal suo allontanamento in qualità di coach di canto dal padre di tutti i talent , ovvero da Amici, spiega per quale motivo ha deciso di andarsene. Centra -forse- la sua decisione di accettare la corte professionale di Milly Carlucci che l’ha voluta fortemente come concorrente a Ballando Con Le Stelle?

Per oltre un anno Rosalba ha collaborato con Maria De Filippi, poi- all’improvviso i fan della trasmissione hanno avuto la brutta notizia: lei se ne era andata. E poco dopo l’hanno vista vincere il programma danzereccio di Rai Uno. Ed è per questo motivo che tutti quanti si sono convinti che lei abbia deciso di lasciare il suo impegno da Queen Mary per vivere questa nuova esperienza da Mamma Rai. Ma ora spunterebbe un’altra verità…

Arisa e il suo momento d’oro

Oggi più che mai Rosalba Pippa in arte Arisa è considerata- a buona ragione- non solo una splendida cantante dall’ ugola d’oro con una carriera di tutto rispetto e canzoni meravigliose, ma anche un’artista a tuttotondo.

Il 2021 è stato- indubbiamente- un grande anno per lei visto che l’ha vista trionfare negli ultimi mesi a Ballando Con Le stelle accanto al giovane e affascinante maestro Vito Coppola, new entry della trasmissione  danzereccia di Rai Uno, con il quale-  a quanto pare- avrebbe intrecciato una storia.

E poi nei primi mesi del 2022 rieccola sempre accanto a Milly ma stavolta in veste di giudice per la terza stagione de Il Cantante Mascherato dove ha avuto più volte la ghiotta occasione di esibirsi.

Tuttavia in molti ricorderanno che la donna in passato, dopo aver collaborato come coach a X Factor Italia, aveva iniziato anche a lavorare ad Amici

Il suo chiacchierato abbandono di Amici 

Un’esperienza che lei ha vissuto molto intensamente per un anno ma che poi si è conclusa tra svariate chiacchiere e- persino- alcune polemiche.

Se inizialmente si pensava che lei avesse presa questa decisione, giunta come una sorta di fulmine a ciel sereno per i suoi fan, è perché avesse avuto una discussione con la De Filippi, successivamente si è pensato che avesse deciso di andarsene per partecipare a Ballando.

Ma poi è stata la stessa artista, intervistata per SuperGuidaTV, che ha voluto “aprire il rubinetto” a riguardo, rivelando la verità. La sua verità sull’abbandono e su Maria

La sua verità su Maria

Non ho abbandonato Amici. Maria e tutto quello che fa, mi ha sempre tenuto compagnia a me e a tutta la mia famiglia, sin da quando ero piccola”, ha in primis rivelato la cantante che ha fatto anche intendere di essere rimasta in ottimi rapporti con la Regina delle Reti Mediaset.

Dunque che cosa era davvero successo?

“Diciamo che io ho avuto un attimo un’impasse, perché non sapevo se sarei riuscita a terminare il mio disco” – ha ammesso Arisa – “C’era il tour, c’era il singolo, c’erano un sacco di cose. E io già non ero riuscita dopo Sanremo a terminare il disco, perché appunto facevo Amici, che è molto impegnativo”.

Tuttavia- a quanto pare- poi lei avrebbe anche avuto un ripensamento

“Quando ho incominciato ad impacchettare tutte le cose e mi ero detta che potevo stare un po’ più tranquilla, mi sono riproposta. Ma loro avevano già provveduto, perché io ero stata abbastanza perentoria”, ha infine confessato Rosalba.

Impostazioni privacy