Amici, arriva la proposta di matrimonio. Maria De Filippi incredula: “Ma sei serio?”

Proposta di matrimonio decisamente inaspettata durante una recente puntata di Amici Di Maria De Filippi. In pratica  pare che uno dei concorrenti sia pronto a compiere il grande passo sebbene ancora in giovane età e con tanta strada davanti a se, così come la sua  fidanzata, anche lei militante nel padre di tutti i talent. E per loro arriva il consiglio della conduttrice.

Uno dei concorrenti dell’edizione attualmente in corso di Amici Di Maria De Filippi ha dichiarato di essere pronto a fare il grande passo, ma non sarà ancora troppo giovane e con ancora parecchia strada da fare prima di accasarsi e di mettere su famiglia?

Amici, una nuova coppia pronta per il grande passo. Arriva la proposta di matrimonio

Amici Di Maria De Filippi è giunto alla sua 21esima edizione dal suo esordio, ovvero quando ha iniziato ad andare in onda con lo stesso nome di un noto telefilm statunitense nella sua prima edizione, vinta da Dennis Fantina, diventato poco dopo uccel di bosco dal mondo dello Spettacolo.

Nel corso della numerosissime stagioni da allora ad oggi sono stati sfornati numerosissimi talenti, alcuni dei quali, sebbene non abbiano letteralmente trionfato nella loro edizione, sono poi diventati affermatissimi cantanti/e, oltre che stimati/e ballerini/e.

Inoltre, nel corso del tempo, sono anche nate  all’interno della prestigiosa scuola, belle storie d’amore, molte della quali sono- però- ben presto finite, una volta conclusa l’esperienza all’interno del programma.

Ma ora ce ne sta una che pare voler fare davvero sul serio. Non per nulla arriva-addirittura- la proposta di matrimonio!

Albe vuole sposare la sua Serena e avere almeno tre figli da lei

Un esempio decisamente  recente è quello del cantante Albe, la cui confessione avvenuta a telecamere accese è stata prontamente ripresa da un account Instagram specializzato nei gossip televisivi più succulenti.

In poche parole non è  affatto un mistero che il giovane avesse ormai da tempo intrapreso una relazione sentimentale con la ballerina Serena, e che la loro liason amorosa sia finora andata e vada tutt’ora assolutamente a gonfie vele, tanto che lui  stesso si è apertamente detto – davanti a milioni di persone all’ascolto – pronto a fare sul serio, nonostante sia entrambi molto ma molto giovani.

In pratica vorrebbe già  sposare la ragazza e di  mettere al mondo almeno tre figli. Ma, pur non essendo nel “format giusto”, sono anche in questo caso caduti i petali di rosa per i due? Che cosa ne pensa la sua dolce metà di tale dichiarazione con tanto di proposta?

La reazione di Serena e il consiglio di Maria

La reazione di Serena tuttavia, per quanto la ragazza possa essersi sentita assolutamente lusingata dalle parole del fidanzato, non è stata molto esaltante! Certamente presa- come si suol dire- ” di contropiede, si è mostrata  assolutamente scettica innanzi a quanto affermato da Albe. Ma- a onor del vero-   non è stata la sola a sentirsi così!

Difatti anche Maria, in collegamento, ha fatto chiaramente intendere che la decisione del  ragazzo  pare essere decisamente azzardata, visto per altro il loro futuro professionale, dal momento che una famiglia comporterebbe un sacco di responsabilità e ciò toglierebbe molto tempo alla loro carriera, in particolare per la ragazza, che essendo ballerina e pertanto lavorando maggiormente con il fisico, rispetto a lui che invece è cantante, una possibile gravidanza potrebbe compromettere seriamente la sua resa.

In pratica il suo è stato un  invito a prendersi del tempo necessario, concentrandosi sulla propria professione, senza prendere decisioni avventate per il loro bene.

Impostazioni privacy