Uomini e Donne Riccardo, sapete chi è la sua ex fidanzata? Bellissima ed esplosiva

Uomini e Donne, Trono Over, dopo che è ritornato nel noto dating show che tanta fama gli ha donato, l’affascinante Riccardo Guarnieri, ha ricominciato a far parlare di se, sebbene- in realtà- le telespettatrici, in nome del suo ragguardevole fascino, non l’abbiano mai davvero dimenticato. Inoltre sovente veniva nominato in Tv, soprattutto dalla splendida Ida Platano con la quale ci è stato un riavvicinamento…

Ora come ora i due sono molto vicini, soprattutto dopo che lui ha concluso la sua frequentazione, decisamente fresca e recente, con la sensualissima Gloria con la quale c’erano stati attimi di passione in albergo e qualche bacio. Ma mentre si cerca di capire se c’è realmente un futuro per lui ed Ida che per tanto tempo sono stati una coppia, si indaga anche sul passato amoroso del Guarnieri che dopo di lei, ha avuto un’altra storia con un’altra dama. Bellissima ed esplosiva, ancora oggi single. Chi è?

Riccardo Guarnieri, dopo Ida ha avuto una storia importante con un’altra dama, chi è?

Uomini e Donne, Trono Over, quando Riccardo Guarnieri è ritornato in studio, dopo un lunghissimo periodo di latitanza non solo dalla Corte di Queen Mary ma anche dalla Tv in  toto, in molti sono rimasti piacevolmente sconvolti. E’ vero che si mormorava già da tempo nei corridoi che potesse ritornare, ma in molti hanno svolto il ruolo di San Tommaso, della serie ” se non vedo, non credo”.

E quel punto, soprattutto i più romantici, hanno sperato in cuor loro che fosse lì per riconquistare Ida Platano con la quale ha avuto una lunga e appassionante storia d’amore la cui conclusione ha lasciato un immenso dolore nell’animo della donna.

Ma poi lui ha scompigliato le carte e dopo aver ballato più volte con lei, ha iniziato a uscire con un’altra, ovvero la sensualissima dama Gloria. Con lei ci sono state effusioni in hotel e tanti baci ma poi ha deciso di chiudere.

E intanto che il grande pubblico cerca di comprendere se il cavaliere è davvero intenzionato a riprendersi la sua lei, ecco che spunta nel suo cv amoroso il nome di un’ altra sua famosa ex. Una donna bellissima, anche lei una dama. O meglio, una ex dama.

Roberta Di Padua, altra sua celebre e bellissima ex

Si tratta di Roberta Di Padua che, nonostante sia uscita da un po’ di tempo dal programma, è ancora rimasta saldamente nei cuori dei telespettatori che adorano seguirla sui Social dove lei ama mantenere un filo pressoché costante e quotidiano con loro, soprattutto tramite Storie.

Ed è qui che ha raccontato più volte di essere single e di non riuscire a trovare l’uomo giusto per lei. Dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo che i due hanno deciso per un po’ di tempo di vivere lontani dalle telecamere, uscendo dalla trasmissione insieme, pare che nella sua vita non sia più entrato nessun altro degno di nota.

La loro liason  è finita per incompatibilità caratteriale sebbene in molti abbiano mormorato che- con molta probabilità- ci fosse tra di loro lo spettro di Ida che -sotto sotto- l’uomo non aveva dimenticato.

Oggi lei è ancora single e al top

Sta di fatto che Roberta si è ripresa in fretta e che ha sempre cercato di mettere al primo posto della sua vita se stessa e suo figlio che è la luce dei suoi occhi. Non per nulla la donna è assolutamente al top, come si può notare osservando gli scatti, perlopiù in costume da bagno, che lei dona tanto generosamente ai suoi fan che non possono fare altro che bearsi innanzi a tale visione e riempirla di complimenti oltre che di tanti cuoricini pulsanti.

Impostazioni privacy