Uomini e Donne Ida e Riccardo: “spuntano” conversazioni di mesi fa: stanno mentendo?

Uomini e Donne, Trono Over, il ritorno di Riccardo Guarnieri ha fatto molto parlare di se. Se in primis tutti pensavano che fosse ritornato lì, dopo tanto tempo, per riconquistare la sua storica ex, ovvero la bellissima Ida Platano, vera star della trasmissione, ma poi lui ha deciso di cambiare tutto e di uscire con Gloria. Effusioni e baci in hotel, qualche uscita e poi la decisione di chiudere la frequentazione.

In molti si sono chiesti se- in realtà- lui non avesse voluto solo confondere tutto per poi arrivare al vero motivo della sua nuova presenza in Tv: ricominciare con Ida. E dopo tanti balli insieme in studio, sorrisi e frasi dette a metà da parte di entrambi, arriva una potente segnalazione. I due si sentirebbero da mesi

Ida e Riccardo ci stanno prendendo in giro?

Uomini e Donne, Trono Over, da qualche settimana a questa parte, in molti hanno cominciato a chiacchierare sul fatto che Riccardo e Ida ci stiano prendendo in giro da tempo. In che senso?

Si sono lasciati dopo una lunga, appassionante e- nel contempo- assai complicata storia d’amore che ha fatto sognare letteralmente ad occhi aperti milioni di persone.

Lui si era  poi messo con un’altra dama, ovvero la bellissima Roberta Di Padua, ma la loro liason si è rivelata ben presto il classico fuoco di paglia.  Successivamente è sparito non solo dal noto dating show di Canale 5 che tanta fama gli ha indubbiamente donato ma anche dalla Tv in toto, mentre lei è rimasta lì a cercare l’uomo della sua vita.

Tante frequentazioni e svariate porte in faccia fino a quando non è ritornato lui. Lui- che secondo molti- è ancora il suo Riccardo

Ballano ( quasi) sempre insieme

Poi, dopo che lui è apparso in studio, lei è cambiata: più radiosa e solare. Era emozionata e felice e anche lui è sembrato contento di vederla. Hanno parlato e hanno ballato molte volte insieme.

Ma poi lui ha deciso di frequentare la dama Gloria con la quale ci sono stati momenti molto passionali in hotel. Peccato che abbia deciso ben presto di chiudere con lei e che- per il momento- faccia gli occhi dolci alla sua ex che si sente assai  lusingata dalle sue attenzioni.

Attenzioni e frase dette a metà che non sono certamente passate inosservate e così anche Tina Cipollari, storica opinionista del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ha cominciato a sospettare, per poi dirlo chiaramente, che i due nascondano qualcosa...

Si sentirebbero da mesi, arriva la segnalazione

E ora arriva anche una potente segnalazione tramite la sempre accorta Deianira Marzano. Stavolta la donna ci propone tramite una sua Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, il racconto di una sua utente, che vuole assolutamente rimanere anonima, ma che dice di essere molto vicina Riccardo.

In pratica costei ha raccontato di essere stata testimone di svariate chiamate intercorse tra l’affascinante cavaliere e Ida e di averle anche ascoltate visto che erano in modalità vivavoce. Chiamate che sono sempre avvenute da qualche mese a questa parte, quando la dama frequentava anche Diego Tavani.

Dunque tra di loro non sarebbe mai finita? Oppure sono solo buoni amici? Ma perché negare in Tv il fatto di sentirsi allora?

Impostazioni privacy