Amici anticipazioni sabato 23 aprile: eliminato l’allievo più amato. il nome

Due amatissimi allievi a rischio eliminazione nel corso della sesta puntata del serale del talent “Amici 21”: ecco chi sono

Ancora poche settimane e conosceremo il nome di chi si fregerà del titolo di vincitore/vincitrice del noto talent “Amici“, condotto, come ormai sanno anche le pietre, da Maria De Filippi. Nel mentre, la competizione fra gli allievi si fa sempre più serrata, una vera corsa a eliminazione, motivo per il quale molti fan del talent si chiedono quanti saranno gli eliminati nel corso della sesta puntata, in onda sabato 23 aprile, naturalmente su Canale 5, del Serale di “Amici” 2022.

Maria De Filippi-tipiu-21/04/2022

Ebbene, secondo le anticipazioni, benché manchino poche puntate, un solo contendente alla vittoria finale sarà eliminato e il cui nome spunterà fuori, in maniera ufficiosa ovviamente, nelle prossime ore. Tuttavia, la certezza circa l‘eliminato/a della puntata di sabato 23 aprile la si avrà solo con la comunicazione di Maria De Filippi al termine della puntata: comunque, quel che è certo è che a finire in ballottaggio, e quindi a rischio eliminazione, saranno due allievi amatissimi sui social.

Serale “Amici 21”, anticipazioni sesta puntata: tutte le sfide

“Amici 21”, Nunzio: sarà lui l’eliminato al termine della sesta puntata del serale?-tipiu-21/04/2022

Come sempre Maria De Filippi si affida a una sfida tra i giudici per stabilire la squadra che tiene in mano le redini della gara: vince Emanuele Filiberto e pertanto cominciano Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro che sfidano Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Queste le sfide:

  • LDA contro Alex, punto ad Alex;
  • Michele contro Nunzio, punto a Michele;
  • Sissi e Alex contro Luigi e LDA, guanto di sfida: punto a Sissi e Alex.

Al ballottaggio sono finiti Luigi, Michele e LDA. I giudici salvano i primi due, LDA finisce quindi al ballottaggio finale. Nel secondo “set” della sesta puntata del Serale di Amici 21 si confrontano le stesse squadre, ecco di seguito le sfide:

  • Luigi contro Alex, punto a Luigi;
  • Michele contro Serena e Nunzio, punto a Michele.

Nunzio, Serena e Alex finiscono quindi a rischio eliminazione: a raggiungere LDA al ballottaggio finale è Nunzio, ballerino di Todaro. Nel terzo “set” si esibiscono gli allievi di Veronica Peparini e Anna Pettinelli contro quelli, ovviamente, del duo Zerbi/Cele ovviamente. Queste le sfide:

  • Michele contro Dario, guanto di sfida: punto a Michele;
  • Michele contro Albe e Dario: punto ad Albe e Dario;
  • Luigi contro Dario, punto a Luigi.

Dario finisce al ballottaggio finale con LDA e Nunzio ma viene salvato dai giudici mentre Sissi è la più votata dal pubblico TIM.

L’allievo eliminato della sesta puntata è Nunzio Stancampiano

Impostazioni privacy