Romina Carrisi, via dall’Italia: fuga per la figlia di Albano e Romina

Romina Carrisi, sempre più amata dal pubblico, fa sapere ai suoi follower attraverso delle stories su Instagram, di trovarsi in questo momento lontano dall’Italia. Ecco dove

Dopo aver vissuto per tanto tempo negli Stati Uniti, precisamente in California, la quarta figlia di Albano e Romina Power, Romina Carrisi, è tornata in Italia.

Fin da adolescente la bellissima artista, si è dimostrata molto indipendente. Certo, come lei stessa ha raccontato più volte, non le sono mancati i momenti bui, come quando sua sorella Ylenia non ha più dato sue notizie, scomparendo nel nulla, oppure quando i suoi genitori hanno deciso di separarsi. Essere poi la figlia di due celebrità non l’ha resa del tutto libera, rendendola a volte molto insicura. Oggi Romina Carrisi è una donna realizzata e più consapevole e si è gettata alle spalle le sue fragilità.

Romina Carrisi fa sapere perché è assente da Oggi è un altro giorno

Negli ultimi anni Romina Carrisi si è sempre più affermata come presenza televisiva. Da tempo l’ammiriamo a Oggi è un altro giorno, il programma di successo di Serena Bortone, dove è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei telespettatori.

Proprio per questo motivo, la sua assenza recentemente, ha destato sospetti oltre a far preoccupare i suoi fedelissimi fan. Per fortuna questi ultimi possono fare un sospiro di sollievo: l’assenza di Romina non è dovuta a qualche problema di salute o professionale. La protagonista in queste ultime ore infatti, ha condiviso alcune stories in cui si mostra dall’altra parte del mondo, ossia a Dubai. La bellissima figlia di Albano è in compagnia di alcuni amici e si è presa qualche giorno di vacanza.

L’allergia al nichel

Romina Carrisi recentemente si è raccontata a Gente e ha fatto sapere che è un bellissimo periodo per lei, soprattutto sotto l’aspetto sentimentale. Pare infatti che sta conoscendo un uomo ed è molto felice. Ha anche raccontato che ha un piccolo problema di salute, l’allergia al nichel, che sta cercando di gestire e che le ha anche fatto perdere peso.

Romina Junior ama inoltre tenersi in forma praticando molto sport e attività fisica all’aria aperta.