Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Adelaide o Flora? Umberto ha scelto, ecco chi

Scopriamo insieme in anticipo cosa riserveranno le ultime puntate della sesta stagione della soap opera “Il Paradiso delle Signore”

Ultima settimana di programmazione, quella dal 25 al 29 aprile, della sesta stagione della fortunata soap opera targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” che venerdì 29 aprile chiuderà i battenti per dare appuntamento ai suoi fedeli fan all’autunno prossimo con la settima stagione che si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena come quelle che l’hanno preceduta. Ecco le relative anticipazioni:

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni 25-29 aprile: Umberto è a un bivio-21/04/2022

Gemma affronta Stefania dopo avere scoperto che ha una storia con Marco e medita vendetta. Beatrice viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le propone di stare da lui per un po’. Armando e Agnese si prendono cura della figlia di Anna, la piccola Irene, che si affeziona sempre più alla nonna acquisita.

Stefania, sotto ricatto e sempre più decisa a lasciare Marco per tirare fuori dai guai Gloria, è ignara del fatto che il Sant’Erasmo sta pensando di farle la proposta di fidanzamento ufficiale. Flora, che ha trovato un nuovo lavoro negli Stati Uniti, saluta i colleghi mentre Marcello tronca la relazione con Ludovica che viene consolata dal Torrebruna che per aiutarla a dimenticare il barista la invita a partire insieme alla volta della Grecia.

Beatrice si allontana da Dante: un distacco che, come intuisce Vittorio, la fa soffrire. Colpo di scena come da copione di un film romantico e strappalacrime: Umberto lascia Adelaide e blocca in extremis Flora, in partenza per l’America, perché finalmente ha capito per chi pulsa il suo cuore ed è la giovane Ravasi!

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni: trionfa l’amore!

“Il Paradiso delle Signore 6”, Marco e Stefania: trionfa l’amore!-tipiu-21/04/2022

Adelaide capisce che Umberto ama davvero Flora e pertanto è disposta a lasciare la Villa. La figlia di Anna sorprende tutti dichiarando, per la gioia di Salvatore ed Agnese, di voler rimanere a Milano mentre, grazie a VittorioDante e Beatrice si riavvicinano.

Marco fa la proposta a Stefania ma la ragazza lo respinge per proteggere sua madre che, dal canto suo, si rende conto che la figlia sta rinunciando all’amore della sua vita per il suo bene e perciò si costituisce di nascosto. Intanto, Ludovica, in procinto di partire per la Grecia con il Torrebruna, viene raggiunta da un Marcello intenzionato a conquistarla.

Dante, all’oscuro dei propositi di vendetta della Contessa nei confronti di Umberto, cede le proprie quote societarie del “Paradiso” ad Adelaide. Infine, Marco si reca al matrimonio di Anna e Salvatore per esternare ancora una volta a Stefania i propri sentimenti e così l’amore trionfa!

Impostazioni privacy