Oroscopo: un mare di fortuna e soldi per questi 3 segni zodiacali

Prevista tanta, tantissima  fortuna nei prossimi giorni e nelle più imminenti settimane  per svariati segni zodiacali, compresi non solo i soliti ma anche qualche clamorosa e assai inaspettata new entry.

Chi saranno i più  fortunati segni dello Zodiaco che avranno- a breve-  momenti di vittoria sia sul lavoro che in amore? Che cosa ci possiamo aspettare dal mese di maggio ormai alle porte?

Ariete e Toro, sempre sulla cresta dell’onda

Quando ci affidiamo all’Oroscopo nulla è mai come sembra e tutto può cambiare, pure molto rapidamente. Con la Pasqua alle spalle si avvicina il mese di maggio, che potrebbe favorire decisamente alcuni segni dello Zodiaco. Qualcuno di essi si riconferma, dopo l’ottimo periodo che sta già vivendo ad aprile.

Parliamo dell’Ariete, che sembra destinato a proseguire il momento di gloria. Il cielo sembrerebbe promettere ancora bene, con  lavoro e amore al massimo. Ad esso  affiancherà il segno del Toro, che -al contrario- è una sorpresa inattesa. Il mese in corso- infatti- non ha portato grandi soddisfazioni a livello personale.

Anzi, sono stati davvero assai  numerosi  i problemi da risolvere e alcuni di essi  sono ancora in corso. A maggio, comunque, dovrebbe iniziare una ripresa costante e inevitabile che porterà successi in ambito sia professionale che sentimentale.

Tuttavia Ariete e Toro non saranno gli unici a godere dell’arrivo di maggio. Altri tre segni dello Zodiaco si prepareranno- infatti- a un mare di fortuna e successi. Quali sono?

Favoriti anche il Leone e la Bilancia

A vivere un maggio sulla cresta dell’onda ci sarà innanzitutto il fortunatissimo Leone. Il prossimo mese dell’anno i nati sotto questo segno saranno particolarmente briosi e frizzanti. Nulla potrà fermarli e avranno energie da spendere a volontà, quando vorranno. Ergo,  perché non usarle a partire dal lavoro?

La professione potrebbe ricevere uno slancio verso l’alto. Si faranno notare dai propri superiori per idee e spirito d’iniziativa e lasceranno- finalmente-  i problemi alle spalle. È il momento di agire e dare una svolta alla carriera.

E sul piano dei sentimenti come andrà per i nati sotto questo segno? L’amore promette nuovi incontri, anche se nulla di particolarmente eccitante. D’altronde, hanno già rivolto la loro totale attenzione verso la sfera professionale!

Mese promettente anche per i nativi della Bilancia, che entreranno nelle grazie di ben tre pianeti dal momento che  Giove, Marte e Saturno agiranno in loro favore. Ogni iniziativa potrebbe andare a buon fine e la determinazione non mancherà di certo!

L’ Acquario raggiungerà ragguardevoli obiettivi

Potranno confrontarsi a viso aperto con qualcuno, ma riusciranno a difendere egregiamente le proprie idee. A maggio saranno decisamente più sereni e calmi e ne beneficeranno sia sul lavoro che in amore. Sarà un momento favorevole per instaurare nuove relazioni e le coppie potrebbero consolidare i rapporti.

L’ultimo segno che gioverà del quinto mese del 2022 è  l’ Acquario. Grazie all’appoggio di Marte, i nativi di questo segno potrebbero raggiungere obiettivi davvero prestigiosi  importanti e riuscire anche a  rigirare le situazioni a loro favore. La sicurezza nei propri mezzi potrebbe  poi anche  portare parecchie soddisfazioni sul lavoro.

L’amore sarà su altissimi livelli e il carisma permetterà  loro di distinguersi dalla cosiddetta  massa. Occasioni irripetibili si intravedono all’orizzonte e  loro non dovranno mai e poi mai farsele scappare, pena pentirsene amaramente poi!

Impostazioni privacy