Marcello Sacchetta, la dedica speciale a Giulia incanta i fan: cosa le ha scritto

Marcello Sacchetta scrive su Instagram dolci parole d’amore alla sua compagna Giulia Pauselli, che porta in grembo il loro primo bambino. Immediata la risposta dei follower che hanno inondato di cuoricini la sua bacheca. 

La relazione tra Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli continua alla grande e presto si rinforzerà con l’arrivo del loro primo figlio. I due ballerini sono due volti noti della televisione grazie ad Amici, anche se non è stato il programma di Maria De Filippi a farli incontrare.

Marcello infatti è stato prima allievo e poi ballerino professionista in Amici 19 e Amici 20. Giulia invece l’abbiamo conosciuta nel 2011, prima che diventasse una presenza fissa nel talent come lo è ancora oggi. La coppia all’inizio ha tenuto nascosta la loro relazione, ma oggi si amano alla luce del sole e sono seguitissimi sui social.

La bellissima dedica di Marcello alla sua Giulia

L’annuncio della dolce attesa è stato dato qualche mese fa, neanche a dirlo, proprio durante una puntata di Amici. I due ballerini sono felicissimi e poco dopo sono stati anche invitati nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. 

In queste ultime ore un bellissimo post è apparso sull’account Instagram di Marcello Sacchetta. Il ballerino lo dedica a Giulia e le parole impresse sullo schermo, allegate ad uno scatto che li ritrae insieme, con lui che l’abbraccia e le accarezza il pancione, hanno emozionato tantissimo i follower.

“Ma ti rendi conto che aspettiamo un bambino? Ma la vita quant’è bella?” Comincia così Sacchetta. Poi aggiunge:  “Cioè, ti guardo e mi esplode il cuore! Quando torni a casa dal lavoro faccio branco con Giotto e Marlù nel festeggiarti come se non ci vedessimo chissà da quanto..Come sei bella amore mio.. come sta mio figlio oggi? Che avete fatto? Si muove? Fammi sentire! Non vedo l’ora di conoscerti piccolo mio.. Vi amo”

Il loro primo incontro

Come ha raccontato Giulia il primo incontro con Marcello è avvenuto nel 2013 in Svizzera, sul set di un film per Bollywood. Iniziarono a scambiarsi sguardi intensi fino al momento in cui la ballerina gli ha semplicemente chiesto: “Perché mi guardi?” e ci siamo dati il primo bacio. È stato un gesto istintivo, che mi ha lasciato senza fiato. Sono bastati pochi giorni per farmi innamorare. Però, quando abbiamo terminato le riprese, ognuno di noi è tornato ai propri impegni. Ma io non avevo intenzione di farmi scappare Marcello”, ha fatto sapere la ballerina, determinata a conquistare Marcello Sacchetta.

All’inizio il ballerino non era molto sicuro sulla relazione, soprattutto per la differenza d’età, di ben otto anni, ma poi l’amore ha vinto su tutto e oggi sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy