La dieta del sesso: i single si preparano alla prova costume

L’estate è ormai alle porte anche per questo inoltrato 2022, e come tale ecco che molti single si preparano alla famosa e tanto temuta “prova costume”. Ma quale è il modo migliore per superare al meglio questa vera e propria sfida? Ci sono dei trucchi che ci possono venire in aiuto in tale direzione?

Sembra che sia stata messa a punto una particolare dieta che contribuisce in maniera significativa la buona riuscita in tal senso. Si tratta di quella del sesso!

La dieta del sesso, quella che seguono i single per vincere la prova costume

L’estate è ormai alle porte e con la stagione calda arriva anche l’ansia e lo stress della fatidica prova costume. Ognuno si prepara ad affrontarla a proprio modo con ginnastica, diete, creme e lozioni magiche per far sparire i chili di troppo. I single-però- sembrano avere trovato una ricetta- a dir poco- miracolosa per perdere peso e rimettersi in forma. Si tratta della dieta del sesso.

Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da Speed Date, agenzia italiana specializzata in eventi per single per l’appunto che ha chiesto a mille tra i suoi iscritti come si prepareranno ad affrontare al meglio l’estate.

L’atto sessuale e il cibo, un binomio perfetto

Che il sesso si possa ritenere una dieta fisica a tutti gli effetti è ormai risaputo e scientificamente dimostrato, ma abbinarlo al cibo rende tutto molto più facile e più bello! Ma quali sono -dunque- i cibi che i single scelgono per rendere ancor più hot un incontro amoroso?

Al primo posto, con il 43% delle preferenze, troviamo una pratica sempre più popolare e da qualche tempo adottata dalle persone di ogni età: il “body sushi”. In pratica in esso la  donna diventa un vero e proprio vassoio umano sul quale poter posare ogni tipo di finger food. A questo punto prende il via un gioco di seduzione culinaria che ovviamente culminerà con un incontro vero e proprio ideale per smaltire “il tutto”.

Dopo il sushi, i single apprezzano le fragole con panna, lo champagne e il cioccolato

Al secondo posto troviamo un classico, ovvero il dessert composto da  fragole e panna da gustare al meglio sul corpo del proprio partner.  E questa è – in effetti- un’ usanza famosissima  che permette di vivere grandi piaceri della gola e non solo, rimanendo comunque sempre in forma grazie all’attività fisica che si sviluppa contemporaneamente.

La pensa così esattamente  il 21% degli iscritti. In terza posizione, con il 19% delle preferenze, troviamo  lo champagne bevuto direttamente dal corpo del proprio partner che per molti è sexy, intrigante e riesce a regalare anche  splendide sensazioni.

Infine, con il 17%, ci sono gli amanti del cioccolato. Lo spalmerebbero su tutto, anche su un corpo, pronti a gustarlo con dolcezza e voracità. E i sensi di colpa non esisterebbero stavolta in  quanto a smaltire le calorie appena prese ci penserebbe la voglia di fare sesso ed il desiderio reciproco, ormai altissimo.

Impostazioni privacy