Kate Middleton prepara il colpo di scena: il suo piano per fare fuori la Regina Elisabetta

Kate Middleton è molto bene a conoscenza del fatto che, prima del marito William, il trono spetta al principe Carlo e di conseguenza lei proverà a non rubare la scena alla moglie Camilla. Ciononostante i sudditi la acclamano e la considerano l’unica vera erede della compianta Lady D.

Kate Middleton e il suo desiderio di diventare regina non è certamente un mistero. Inoltre è davvero molto amata dal popolo inglese, soprattutto dalle donne che la vedono come una vera icona di stile e di moda. Un ruolo che- per la verità- le spetta nel nostro Paese e in molte altri, visto che ormai lei è un personaggio a tuttotondo, oltre che una donna bellissima.

Kate non sarà subito regina, prima tocca a Camilla!

In Inghilterra viene chiamata Queen-in-waiting, appellativo che indica una donna che, per ordine di successione, sta aspettando di diventare regina. Consorte, come nel caso della duchessa Kate Middleton, moglie del futuro sovrano britannico, il Principe William. Un’etichetta però, che per adesso deve condividere con Camilla Shand.

Eh sì, perché nonostante una larga fetta di sudditi sogni il salto di generazione, il prossimo a salire sul trono sarà il principe Carlo, primogenito di Elisabetta e del compianto Filippo, non William che potrà diventare a sua volta re quando il padre non ci sarà più.

Al fianco di Carlo di conseguenza ci sarò l’amatissima  seconda moglie Camilla, già grande amore in gioventù e con la quale è convolato a nozze nell’aprile 2005, a quasi otto anni di distanza dalla morte della prima  consorte, la compianta Diana, ancora oggi rimasta fortemente nel cuore di tutti per la sua immensa umanità e la sua grande dolcezza.

In tantissimi – che a tutt’oggi considerano Lady D l’unica donna che sarebbe dovuta diventare regina consorte con Carlo  eletto re  – vorrebbero che la Duchessa di Cornovaglia restasse soltanto  una sorta di Principessa consorte, ma con ogni probabilità dovranno mettersi presto l’anima in pace!

La Regina stravede per entrambe ma la Middleton sa aspettare e starsene al suo posto

Il segnale al riguardo è arrivato giusto giusto dalla sovrana, che mesi fa ha insignito Camilla della più alta onorificenza britannica, ovvero la disegnata  Dama dell’ordine della giarrettiera “per i servigi offerti alla sovrana”. Un bel gesto che ha fatto- chiaramente – intendere ai sudditi quanto la suocera tenga alla  nuova nuora.

E  così la splendida Kate Middleton, che nei suoi oltre dieci anni a corte ha imparato quanto sia importante rimanere al proprio posto e rispettare scrupolosamente le gerarchie, non vuole in alcun modo pestare i piedi alla futura regina consorte, inimicandosela, ritenendo che ciò potrebbe essere assai deleterio per lei. Del resto, come racconta una fonte, che è voluta rimanere anonima, ” Lei ormai conosce bene le dinamiche di Casa Windsor“.

A dare manforte a questa voce ci ha pensato anche il Mirror: ” Kate sa che  i reali sono molto attenti a non mettersi in ombra a vicenda ed è altrettanto consapevole che, prima di lei, la regina consorte sarà Camilla“.

Il tabloid ha anche poi tosto aggiunto come sorta di approfondimento: “Certo, Kate è considerata da tutti la miglior pubblicità possibile della monarchia, gli ultimi meravigliosi scatti per celebrare i suoi 40 anni ne sono la dimostrazione. Giovane e bella, in tanti la dipingono come una regina perfetta: ma aspetterà ancora, al suo posto. Non ha intenzione di sopravanzare nessuno”.

Gli inglesi vorrebbero lei Regina, non Camilla!

Quindi, che ne dica il recente sondaggio dal Mail on Sunday secondo cui soltanto il 30% dei cittadini britannici vorrebbe Carlo sul trono, i Cambridge resteranno diligentemente in attesa dello scettro, seguendo le leggi che da secoli  e secoli regolano in maniera pressoché impeccabile la successione.

Una cosa -però- è più che  certa: William, quando sarà il primo erede alla corona, dovrebbe quasi diventare automaticamente Principe del Galles. E di conseguenza Kate sarà nominata Principessa del Galles, come in passato lo è stata anche la meravigliosa e indimenticata Lady Diana.

Un titolo che- tra l’altro-  di fatto ” la rivale di scettro”  Camilla non ha mai utilizzato proprio per rispettare il ricordo della compianta Principessa e che- invece- Kate – per acclamazione popolare – potrebbe decidere di riportare in auge. Ovviamente quando sarà il suo momento. Del resto, lei sa aspettare…