Federica Pellegrini in “dolce” attesa? La foto in costume scatena i fan

Federica Pellegrini ha da poco tempo salutato il mondo delle piscine olimpioniche e le gare di nuoto, diventando -a tutti gli effetti- una ex nuotatrice. Al momento  la donna si sta godendo una meritata vacanza in Sicilia con il fidanzato Matteo Giunta. Un dettaglio -però- insospettisce – e non poco-  i fan…

Non sono potute mancare neppure le foto della splendida vacanza che Federica Pellegrini si sta godendo in compagnia del fidanzato in Sicilia, e in esse c’è un piccolo particolare che sembra subito balzare all’occhio…

Federica e il suo Matteo, nascondono un dolce segreto?

E’ ormai solo questione di qualche mese prima che Federica Pellegrini e Matteo Giunta convolino a giuste nozze,  previste a fine agosto 2022 e che  si preannunciano come il matrimonio dell’anno.

Nel frattempo i due innamorati scelgono la Sicilia per trascorrere qualche giorno in coppia, tra una visita alla Valle Dei Templi di Agrigento e un salutare e assai rigenerante tuffo in piscina. A bordo vasca la nuotatrice si è  fatta fotografare in costume e le sue forme  ben in mostra sembrano svelare un dolce segreto

Un pancino sospetto e data anticipata delle nozze, bebè in arrivo per La Divina?

Federica è -senza ombra- di dubbio bellissima con il costume intero verde mentre posa a bordo vasca. E’ in forma come al solito, ma qualche rotondità sospetta all’altezza del ventre fa drizzare- in men che non si dica- le antenne in testa ai suoi fan, sempre tanto numerosi.

Un altro dettaglio che- pertanto- non è passato inosservato è la data scelta per le nozze con il fidanzato. In un primo tempo l’ex nuotatrice aveva confessato il suo desiderio di sposarsi in primavera, annunciando il matrimonio per quella del 2023. Poi- però- la data è stata anticipata, e nell’ospitata a Verissimo la coppia ha rivelato che il giorno del sì è in calendario “verso fine agosto”.

Non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori

Del resto, che i promessi sposi abbiano il desiderio di allargare la famiglia non è mai stato un mistero. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Federica aveva confessato che le piacerebbe se sua figlia diventasse nuotatrice: “Spero che con i geni buoni dell’una e dell’altro, qualcosa di buono penso uscirà”.

Un desiderio  anche fortemente condiviso con il suo futuro marito, pure lui desideroso di avere dei piccoli sportivi da crescere. Intanto i due si godono i loro quattro cani e pensano ai dettagli delle nozze, ma- chissà- che presto non ci sarà un bebè da portare a nuotare…

Impostazioni privacy