Clizia Incorvaia e l’ex marito Sarcina, drastica decisione: c’entra la figlia Nina

E’ da un po’ di tempo che la bellissima Clizia Incorvaia non mostra più sui Social la figlioletta Nina, primogenita nata dalla sua unione con l’ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il motivo? Lo ha detto la stessa, rispondendo a una domanda rivoltale da un suo fan in una Storia, caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Come mai Clizia Incorvaia  da molto tempo  non mostra più la figlioletta Nina sui Social? Casualmente ciò accade da quando  è nato il secondogenito Gabriele.. E’ forse un caso, oppure no? La risposta della donna non si è fatta attendere e fuga ogni dubbio in merito…

Mamma Clizia non mostra più sui Social Nina

E’ stata una nascita molto attesa e anche molto seguita sin dai primi tempi della gravidanza di mamma Clizia, ospite in diverse trasmissioni assieme al suo compagno di vita incontrato entro le mura della Casa più spiata d’Italia, quella del piccolo Gabriele Ciavarro, che ora pare essere diventato un vero e autentico divo dei Social.

Tuttavia ciò ha smosso la curiosità di un follower della prima ora della coppia , che ha chiesto come mai la donna non abbia più mostrato la figlioletta primogenita, che possa esserci di mezzo una preferenza per il figlioletto secondogenito? Assolutamente no! La risposta di Clizia su Instagram non si è fatta- di certo- attendere…

Lei e Francesco hanno deciso di tutelarla

Va innanzitutto detto che la piccola Nina non ha alcun legame di parente con Paolo, essendo nata dal precedente matrimonio di Clizia con Francesco Sarcina, cantante  delle Vibrazioni, e che ormai è già grandicella.

La modella e influencer risponde quindi prontamente alla domanda dicendo che la scelta è stata dettata da lei e dal padre biologico della piccolina – non essendo più una coppia di fatto comunque il cantante  resta il padre biologico e spetta a lui prendere una decisione in merito – entrambi in accordo sul tutelare la privacy e la sicurezza della figlia.

Nessuna preferenza, oggi sono una splendida famiglia allargata

Nulla a che vedere- dunque-  con un fattore dovuto a preferenze o non, visto che appunto non ce  ne sono! Anzi Nina, pur non apparendo fisicamente, è talvolta comunque  ancora presente- in qualche maniera- visto che in alcuni video della sua tanto celebre madre è possibile sentire la sua inconfondibile voce. Tra l’altro la bimba ha anche un ottimo rapporto con Paolo, il nuovo compagno della mamma, nonché padre di Gabriele, il suo bel fratellino che è già diventato la star di questa splendida famiglia allargata.

Impostazioni privacy