Ballando con le Stelle: chi è la prima concorrente

Manca poco alla chiusura della stagione televisiva e già si annunciano le anticipazioni della prossima, soprattutto per Ballando con le Stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci sta organizzando la nuova edizione e già spunta il nome di una concorrente.

Ovviamente la Rai ha confermato Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva. Arrivata alla sua diciassettesima edizione, lo show condotto da Milly Carlucci è ormai un pilastro del palinsesto della rete ammiraglia del servizio pubblico

Come si legge su Bubino la prima puntata del programma che recentemente si è conclusa con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, è stata fissata al prossimo sabato 8 ottobre.

Il pubblico di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle dopo l’estate tornerà con una nuova edizione. Saranno dieci le puntate e sicuramente non deluderanno il pubblico che ha premiato il format nell’ultima edizione con un +51% in termini di ascolto medio e +63% in termini di visualizzazioni.

Gli appassionati del programma sono per la maggior parte donne, con il 42% sopra i 65 anni e 22% nei 45-64 anni e il pubblico ad alto reddito (22%). E di una donna è il nome del primo concorrente svelato in queste ultime ore.

La prima concorrente

La grande famiglia di Ballando con le Stelle non subirà cambiamenti. Nella prossima stagione ci sarà Paolo Belli al fianco di Milly Carlucci. Nella giuria troveremo sempre Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. E il cast? Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero Tv pare che ci sarà in pista Paola Barale.

Paola Barale è il primo nome che spunta per il prossimo cast di Ballando con le Stelle. Pare che Milly Carlucci abbia sempre provato a convincere la bionda piemontese a partecipare al programma, fino all’anno scorso invano.

Il ritorno in TV

Evidentemente le cose sono cambiate. L’ex compagna di Raz Degan manca dal piccolo schermo da diversi anni. L’abbiamo vista recentemente a Belve dove si è raccontata, ma sappiamo che negli ultimi anni si è dedicata molto al teatro. La sua ultima esperienza televisiva risale al 2016, con la conduzione di Flight 616 su Italia Uno. Poi l’abbiamo vista ancora a Mission, La terra dei cuochi, Mistero e La Pupa e il Secchione.

Che sia un ritorno in grande stile della showgirl, icona degli anni Novanta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy