Uomini e Donne, incidente per il cavaliere del trono over: “Mi ha paralizzato…”

Un ex corteggiatore del dama del trono over di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani”, ha subito un grave infortunio: ecco cosa è successo e come sta

Periodo decisamente sfortunato per Fabrizio Cilli, ex corteggiatore del noto dating show “Uomini e Donne“: dopo la denuncia di essere stato drogato e abusato sessualmente da adescatrice che si sarebbe finta una manager televisiva interessata a proporgli un progetto lavorativo, un infortunio rallenta la sua preparazione in vista dei prossimi campionati nazionali di body building.

“Uomini e Donne”, incidente per il cavaliere del trono over-tipiu-20/04/2022

Come si legge nella didascalia a corredo del relativo selfie, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha il braccio paralizzato a seguito di un “brutto infortunio” alla spina dorsale; una tegola che, comunque, promette l’ex di “Uomini e Donne”, non comprometterà la sua preparazione atletica in vista dei campionati italiani di body building.

“Uomini e Donne”, ecco chi è  Fabrizio Cilli, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani

Fabrizio Cilli-tipiu-20/04/2022

Nato a La Spezia nel 1977 (ha quindi 45 anni), ma residente a Montecatini Terme, Fabrizio Cilli ha avuto un’infanzia difficile prima di incontrare la famiglia che lo ha accolto a braccia aperte e che lo ha cresciuto. Fabrizio Cilli è uno dei pochi che hanno fatto della loro passione il loro lavoro: grande frequentatore delle palestre, lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza e, in effetti, il suo fisico e i suoi muscoli ricordano quelli di un bodyguard o di un buttafuori.

Appassionato di moda e bellezza, il suo aspetto è sempre molto curato ed elegante tanto da aver partecipato a vari shooting fotografici. Tuttavia, Fabrizio Cilli è salito alla ribalta mediatica grazie alla sua partecipazione al dating show “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatore di Gemma Galgani.

Una decisione, quella di corteggiare la dama del trono over, che fin da subito ha fatto storcere il naso, in particolare agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, per via dell’enorme differenza d’età, ben 27 anni, che separa i due.

Sebbene abbia rivelato di aver sempre intrecciato relazioni con donne più grandi di lui, le perplessità sulla natura dei suoi sentimenti verso la dama torinese sono state confermate successivamente: Cilli, infatti, dopo qualche puntata nel salotto di Maria De Filippi, è stato smascherato dalla redazione del programma che ha scoperto che non era veramente interessato a Gemma bensì a ottenere notorietà e visibilità.

 

Impostazioni privacy