Serena Bortone, l’ “incidente” in piena notte: cosa è successo

Invasione di campo a Mezzanotte, è così che la splendida Serena Bortone, padrona di casa di Oggi E’ Un Altro Giorno, ha ribattezzato un piccolo incidente domestico accaduto in piena notte. Ma ciò  non sembra riguardare il mondo del pallone…

Sebbene al momento sia in corso il campionato, anche se ormai agli sgoccioli, l’incidente domestico ribattezzato Invasione di campo a Mezzanotte che ha visto coinvolta direttamente la splendida  Serena Bortone, non sembra riguardare minimamente il Calcio. Il racconto dei fatti da parte della conduttrice, amatissima dagli italiani.

Serena Bortone, una donna molto impegnata e amatissima dal grande pubblico

E’ una persona molto impegnata e dedita profondamente al suo lavoro Serena Bortone. La sua carriera prende l’avvio negli Anni ’80, quando è approdata su Rai 3, lavorando in tantissimi programmi  davvero molto importanti, tra cui citiamo: Avanzi, Ultimo minuto, Mi manda Lubrano, Mi manda Rai Tre e Agorà. 

La giornalista  oggi si è conquistata il suo cosiddetto posto al sole conducendo Oggi è un altro giorno, un programma Rai amatissimo- a dir poco- dal grande pubblico.

Serena è una donna molto indipendente e concentrata sulla carriera, ma sui possibili cambiamenti della sua vita, in particolare sentimentale ha più volte affermato: “Non escludo il cambiamento, nella mia vita le porte sono sempre aperte“.

Ha sacrificato la vita privata per il lavoro ma non ha rimpianti, “non gli appartengono”

La donna, a causa della sua eccezionale carriera, non ha mai fatto mistero alcuni di aver trascurato molto la sua vita sentimentale. Nel corso di una delle molteplici interviste rilasciate nel  corso del tempo, Serena ha rivelato di – fra le altre cose – di non essere mai stata sposata: “Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi”.

La conduttrice- inoltre- non mostra nemmeno  alcun rimorso per non avere figli ne per non averli mai avuti. “Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario. La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro”.

“Invasione di campo” per lei, chi sono stati gli invasori?

La donna -inoltre. non è particolarmente espansiva ed è molto riservata, ragion per cui non mostra di frequente scorci della sua vita privata. “Le gioie che ho provato grazie all’amore supereranno sempre il dolore, e le uniche stupidità che tollero sono proprio quelle sentimentali”, aveva ammesso la Bortone proprio durante una recente intervista a Chi.

I Social tuttavia li utilizza comunque e ogni tanto condivide qualche momento della sua vita con i fan. Nelle ultime ore, tra l’altro, proprio la Bortone è stata protagonista di un episodio molto particolare, del quale ha parlato sul suo Profilo Ufficiale Instagram, davvero seguitissimo.

In pratica ha raccontato di ” Un’invasione di campo a Mezzanotte”. Gli ” invasori” sarebbero stati i suoi gatti che sono saltati sul suo letto per farsi coccolare. Al momento pare che siano loro i suoi più grandi amori insieme al suo pubblico e al suo lavoro che la tiene sempre tanto impegnata.

Impostazioni privacy