Romina Carrisi assente a Oggi è Un altro giorno: fan in allarme

Non passa affatto inosservata l’assenza di Romina Carrisi dal programma condotto da Serena Bortone Oggi E’ Un Altro Giorno. A questo punto  i fan sono seriamente molto preoccupati, che sia per motivi di salute? La donna non sta- forse- bene? Che cosa le è successo?

Sta facendo parecchio rumore l’assenza di Romina Carrisi, in quanto facente parte del cast fisso della trasmissione, da Oggi E’ Un Altro Giorno. E’ stata tagliata fuori?

Oggi E’ Un Altro Giorno, Romina Carrisi ” la grande assente”

Fa ormai parte da molto tempo del cast fisso del seguitissimo programma pomeridiano di Rai 1 Oggi E’ Un Altro Giorno, condotto dalla bravissima e accorta Serena Bortone, la figlia del cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi e della sua ora solamente  partner canora Romina Power, che risponde allo stesso nome della madre, Romina. Perciò la sua assenza in tale trasmissione sta facendo molto parlare anche in Rete.

E’- forse- dovuta a problemi di salute o a problemi nati con la redazione o con Serena Bortone, splendida padrona di casa dell’ appuntamento pomeridiano di Mamma Rai?

In ottimi rapporti con la Bortone

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a TvBlog, Romina Carrisi ha parlato a ruota libera della sua esperienza al programma. Questa la sua dichiarazione: “La proposta per Oggi E’  Un Altro Giorno è arrivata mentre scrivevo la sceneggiatura per un film. Il programma di Serena mi piaceva ed era compatibile con il mio altro impegno. Ho accettato, ma inizialmente dovevano essere solo cinque puntate. Poi sono piaciuta, a me sono piaciuti loro, e così mi sono fermata”.

E’ quindi più che mai eloquente che – contrariamente a quanto forse temuto dai più – la sua assenza momentanea dalla trasmissione non è dovuta per nulla a problematiche legate al suo rapporto con la produzione o la conduttrice, dunque è assente perché ha qualche altro impegno o perché non sta bene?

Sta benissimo, si è presa solo ” una pausa sulla neve”

Ecco giungere la risposta alla domanda che tanto sta attanagliando i cuori dei suoi fan, compresi-chiaramente- quelli  della prima ora sulla sua assenza dal programma di Rai 1 da delle Storie pubblicate sul profilo ufficiale di Romina, da lei sapientemente gestito.

In pratica la ragazza  si è concessa qualche giorno di relax sulla neve, a Cortina D’Ampezzo, in Veneto. In alcune immagini la possiamo ammirare felice in compagnia di amici o mentre scia.

E dopo questa pausa, sarà prontissima a ritornare in Tv, insieme alla splendida Serena Bortone.

Impostazioni privacy