Pier Silvio e Berlusconi e Silvia Toffanin ai ferri corti? Cosa sta succedendo

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, una delle coppie più longeve e riservate dello showbusiness starebbero per lasciarsi. O almeno è quello che si sta vociferando in queste ultime ore nel web.

Non è chiaro chi o che cosa abbia acceso la miccia di una notizia di gossip tanto inattesa quanto surreale. Come è possibile che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin siano ai ferri corti?

Eppure se ne sta perlomeno “parlando”. Da un po’ di giorni, la tendenza delle ricerche su google, pendono decisamente su questa faccenda, che ammettiamolo, è piuttosto misteriosa. Dopo la baraonda mediatica esplosa sulla coppia Ilary Blasi e Francesco Totti (tra l’altro la conduttrice de L’Isola dei Famosi è la migliore amica della Toffanin) che sia la volta dell’amministratore delegato del Gruppo Mediaset e la sua dolce metà a finire sulle pagine delle coppie improbabilmente scoppiate?

Una lunghissima storia d’amore

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sono conosciuti agli inizi degli anni Duemila, quando quest’ultima sgambettava come letterina di Passaparola. Da allora non si sono più lasciati e nell’arco di tutti questi anni, anche se non si sono mai sposati, hanno costruito una bellissima famiglia, con la nascita dei loro due bambini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. 

Una coppia che in questi 20 anni, è riuscita a stare lontano dal gossip, mantenendo alta la riservatezza e non facendo trapelare mai niente su ciò che riguarda la loro vita privata, ma soprattutto di coppia. Basti pensare che nessuno dei due usa i social.

Pier Silvio e Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano?

Ciò però non ha trattenuto del tutto i pettegolezzi. Non sono mancate alcune voci sui presunti tradimenti di lui e sul fatto che i due vivono sperati in casa. Malelingue che non hanno mai trovato riscontro e che si sono riaffacciate in questi ultimi giorni.

Il rapporto tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin è agli sgoccioli? Non ci sono prove, né conferme di tutto ciò. La loro storia d’amore continuerebbe alla grande, anzi! Pare che arrivati a questo punto, dopo 20 anni di una relazione così bella e consolidata, i due starebbero pensando anche di sposarsi.

Chissà se nei prossimi giorni ci sarà qualche chiarimento da parte dei diretti interessati o magari se Silvia dal salotto del suo Verissimo, farà sapere qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy