Meghan Markle, splendida in completo bianco Valentino: il look da sogno

Meghan Markle non è mai piaciuta ai vari membri della chiacchieratissima e famosissima Royal Family, tranne- ovviamente- a suo marito Harry che è un ribelle come lei. E infatti è per amore della sua bellissima consorte che l’uomo ha deciso di lasciare Palazzo e di staccarsi dalla sua famiglia della quale- però- sente la mancanza. Ma ora la donna ha zittito tutti con un look molto sofisticato, praticamente identico a quello della sua rivale: la cognata Kate!

Durante  la cerimonia di presentazione dei celebri e rinomati Invictus Games, dopo una visita privatissima con la Regina Elisabetta, che non vedevano da molto tempi, i coniugi si sono mostrati unitissimi in pubblico. Ma è stata lei a concentrare tutta quanta l’attenzione dei presenti. Splendida e raffinata in un completo bianco candito, firmato Valentino.

Meghan copia Kate

Alla fine anche le pecorelle smarrite sono tornate all’ovile! Eh sì, i duchi di Sussex, ovvero il Principe Harry e la sua bella Meghan, hanno finalmente fatto di ritorno a Palazzo, che hanno lasciato tempo fa, per fare visita alla Regina che pare non godere più di tanta salute. Legatissima al nipote, pare che la Regnante sia stata molto felice di vederlo e di appurare quanto elegante fosse la sua consorte.

Una consorte che subito dopo è stata notata ai celebri Invictus Games con indosso un completo pantalone, bianco candito, firmato Valentino. Una mise, certamente senza tempo, che aveva già scelto per occasioni importanti la sua rivale: la splendida Kate Middleton.

Elegante e raffinata in completo pantalone firmato Valentino

Make up raffinato e leggero, capelli sciolti e leggermente mossi. Sorridente e in perfetta forma, così è apparsa la Markle alla cerimonia di inaugurazione. Come abito ha optato per un completo pantalone con giacca morbida e lunga che nel suo colore bianco dona un delicato contrasto con la sua pelle ambrata. A illuminarle il viso un paio di orecchini e un una collana di diamanti. Come altri gioielli ha scelto, il braccialetto Love di Cartier, l’orologio di Diana e la catenina-braccialetto.

Altro dettaglio prezioso è la borsa

Altro dettaglio prezioso e chic è la borsa, sempre bianca ma dotata di una fibbia d’orata  e di una catenella della stessa tinta  che la donna tiene in mano. Le foto della Duchessa con questa mise hanno fatto in men che non di dica il giro del mondo e fatto infuriare Kate che lo aveva già scelto per altre occasioni ufficiali. Tuttavia ora la moglie di William pare aver accantonato i completi pantalone in nome di abitini stretti e dei tanto famosi tubini.