Il Paradiso delle Signore, Beatrice dopo l’incidente: coma vegetativo per sempre?

Il Paradiso delle Signore, mentre la sesta stagione della soap più amata dagli italiani sta per chiudere i battenti in attesa di dare poi a partire dal prossimo in autunno ” in pasto” ai loro più affezionati estimatori la settima, ecco che un evento sconvolge i cuori di molti protagonisti. Si tratta di un terribile incidente che ha vissuto Beatrice. Ma come sta la donna? Quali conseguenze avrà tale accadimento sul suo fisico e sulla sua mente?

Beatrice sta male. Dopo aver scoperto assai sconvolgenti verità su Dante Romagnoli, con i quale aveva anche intrecciato una relazione, sebbene Vittorio non la vedesse affatto di buon occhio avendo iniziato a intuire la natura dell’altro, è stata coinvolta in un incidente. I fatti.

Il Paradiso delle Signore, Beatrice indiscussa protagonista dopo l’incidente

Il Paradiso delle Signore sta ormai per chiudere i battenti. Ma per ora! Difatti la sesta e seguitissima stagione è agli sgoccioli e la soap sta per concedersi una lunga e rigenerante pausa estiva, con in po’ di anticipo, prima di ritornare in autunno, sempre su Rai Uno, con  le nuove puntate. E sebbene siamo alle battute finali, i suoi protagonisti non ci risparmiano- di certo- colpi di scena a non finire!

E ora ” a tenere banco” più che mai è Beatrice che ha intessuto da un po’ di tempo una relazione con l’affascinante quanto diabolico Dante Romagnoli che non vede l’ora di prendersi in toto il Paradiso, facendo così le scarpe a Vittorio Conti che di contro non lo vede affatto di buon occhio. Inoltre l’uomo incomincerà a stimarlo ancora meno quando scoprirà che ha corteggiato e conquistato Beatrice.

E a quel punto lo accuserà di averlo fatto solo con l’obiettivo di raggiungere i suoi infimi scopi. E rimane in questa posizione anche quando Dante, dopo che Beatrice ha avuto un terribile incidente, gli parla dicendo di essere innamorato realmente di lei.

Dante vuole rimarle accanto

Conti non gli crede e farà di tutto per tenerlo lontano dalla donna che si trova ricoverata in ospedale in condizioni piuttosto gravi. Dante, dopo che l’infermiere che ha pagato per rimanere informato sullo stato di salute di Beatrice, è stato spostato di reparto, non riesce a saperne di più a riguardo e inizia a pensare che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Conti che è ancora molto potente.

Chiede dunque aiuto a Fiorenza e insieme cercano di architettare un nuovo piano ai danni dell’ ancora direttore del noto magazzino. Ma la domanda che- a questo punto- si fanno tutti è se Beatrice riuscirà ad alzarsi dal letto o se la sua vita è appesa a un filo…

La sua vita è appesa a un filo

Alcune anticipazioni raccontato che la donna potrebbe rimanere ancora a lungo in una situazione di coma vegetativo. Chiaramente in tale maniera la soap terrebbe con il fiato sospeso i telespettatori, sempre tanto numerosi, fino alla prossima stagione. Ma c’è anche chi mormora che potrebbe anche morire. E questa potrebbe essere una scelta strettamente legata ai fini di trama oppure alla decisione dell’attrice di uscire di scena.

Impostazioni privacy