Chiara Ferragni sta male: l’annuncio della moglie di Fedez

E’ una delle imprenditrici e influencer più apprezzate del momento la bellissima Chiara Ferragni, nonché moglie del rapper Fedez e mamma di due splendidi bambini.  Brutte notizie per lei: pare infatti che la donna non stia ancora bene, come ha annunciato la stessa tramite la pubblicazione di alcune Storie sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Nuovi guai per la Ferragni. Dopo aver vissuto ore di dolore, panico e di angoscia per l’importante e assai delicata operazione che ha dovuto affrontare il marito che è già tornato a casa, ora non può godersi la pace della sua splendida famiglia. Difatti pare che non stia di nuovo bene. E’ stata contagiata ancora una volta dal Covid? Il suo annuncio sui Social

Chiara Ferragni, nuovi guai per lei. L’influencer non sta bene!

Sembra non essere un periodo particolarmente roseo e sereno per la coppia composta dal rapper Fedez, molto amato soprattutto dai giovanissimi, e dalla splendida e vincente imprenditrice e influencer Chiara Ferragni, che dopo aver vissuto sulla propria pelle il dramma che ha colpito l’uomo, ora tornato a casa dai suoi cari, deve vedersela con altri problemi.

Lui, dopo che è stato operato di urgenza per via di un tumore al pancreas, sta rilassandosi nel calore della sua famiglia, sebbene dovrà ancora fare controlli e sottoporsi a svariate cure. Fondamentale per lui in quei momenti di dolore, mentre era ospedalizzato, la vicinanza della moglie che ora non sta bene. Lo ha appena annunciato la stessa tramite alcune Storie Instagram. L’annuncio.

Sui Social si mostra per niente in forma, che cosa le è successo?

Chiara ha da poche ore postato una lunga Storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, che mostra una serie di scatti e di brevi video dove la si vede con la sua famiglia, in particolare con i bambini, questi ultimi che si sono resi anche protagonisti di un divertentissimo siparietto, ove Leone – come si può leggere nelle didascalia scritta da Chiara in sovrimpressione – voleva chiamare la polizia perché la sorellina Vittoria aveva rovesciato un seggiolone durante la colazione, il tutto -però- alternato da altri brevi reel dove la donna  appare in una forma non proprio smagliante… Che cosa le è successo? Come sta ora?

Ha la febbre ma non dovrebbe essere Covid

Chiara in suddetti video sembra voler annunciare ai suoi followers, i messaggi per altro sono espressi anche in inglese a favore degli utenti non italiani, di stare, per così dire, poco bene  e voler addirittura mostrare l’escalation di una febbre che sembra averla colpita e che si sta sviluppando gradualmente, sino a quello che pare essere – come annunciato dalla stessa  – il suo apice.

L”influencer ha- inoltre- affermato nell’ultimo video presente nella Storia che la febbre è sul punto di abbassarsi ma che pare non trattarsi di una ricaduta di Covid-19, anzi tanto più che la stessa ha affermato addirittura di essere stata meglio quando ha dovuto fare i conti con il Coronavirus! Ai followers non resta che augurarle una buona e pronta guarigione!

Impostazioni privacy