Chiara Ferragni e Fedez, costretti a rientrare: vacanze sfortunate per i Ferragnez

Le gite fuori porta non sono troppo fortunate per i Ferragnez, ultimamente. Ecco cosa ne è stato del weekend pasquale…

Se l’adagio recita “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, bisogna ricordare anche la legge non scritta del Lunedì dell’Angelo: Pasquetta fuori porta. Devono averlo pensato anche Fedez e Chiara Ferragni

Ferragnez 20220419-tipiu.com

Ferragnez, weekend di Pasqua sul Lago di Como

Insieme ai figli Leone e Vittoria e alla tata, i Ferragnez avevano programmato di trascorrere il weekend pasquale sul Lago di Como, al Grand Hotel Tremezzo, struttura 5 stelle super lusso di cui sono già stati ospiti in passato.

Sarebbe stata l’opportunità perfetta per staccare la spina, allontanarsi dal traffico milanese e passare qualche giorno in serenità e leggerezza dopo i problemi di salute di Fedez, operato all’ospedale San Raffaele qualche settimana fa per un raro tumore al pancreas.

La coppia contava anche di “rifarsi” dopo le vacanze natalizie e di Capodanno, trascorse quasi tutte in quarantena per la positività al Covid, da asintomatici ma comunque lontani ai bambini. Il weekend pasquale era l’occasione perfetta ma…arrivati  nella località di Tremezzina, tuttavia, le cose non sono andate come i Ferragnez speravano.

Da un imprevisto all’altro: la febbre di Leone…

Ferragnz sul Lago di Como 20220419_tipiù.com

Seguendo la narrazione che Chiara Ferragni ha fatto della vicenda nelle sue Instagram Stories, Leone si è ammalato quasi subito – ma non di Covid, rassicura la mamma – ed è dunque stato costretto a rimanere chiuso nella stanza d’albergo mentre mamma Chiara, papà Fedez e la tata si alternavano al suo fianco per non farlo annoiare troppo e al contempo permettere a Vittoria, un anno e mezzo, di divertirsi un po’.

… alla noia chiuso in suite…

Infatti, mentre Leone chiuso nell’elegante suite faceva spesso ma con gentilezza ricorso al servizio in camera per rifornirsi di succhi di frutta e merendine, la sorellina riusciva a visitare Villa Carlotta insieme alla mamma. Un’organizzazione sui generis ma che sembrava, almeno per il momento, funzionare. Fino a che non è giunto l’ennesimo imprevisto, o colpo di scena, chiamatelo come volete.

… al colpo di scena: malata anche la tata! Si torna a casa…

Come racconta Chiara nelle Instagram Stories, anche la tata si è ammalta! Così il lunedì di Pasquetta, il giorno da sempre deputato alle gite fuori porta, la famiglia ha dovuto preparare armi e bagagli e far ritorno a Milano mentre buona parte della metropoli si svuotava per raggiungere lidi più ameni. Che disdetta! Ma non disperate, Ferragne! C’è ancora il ponte del 25 aprile!

Impostazioni privacy