Chi l’ha Visto, anticipazioni 20 aprile. Novità sul caso di Andreea Rabciuc

Anche stasera 20 aprile torna l’imperdibile appuntamento con una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Come sempre la bravissima Federica Sciarelli si metterà a disposizione delle famiglie che cercano i loro cari scomparsi e racconterà i fatti della cronaca nera italiana più efferati e misteriosi. Ecco qualche anticipazione

Lo storico programma di Rai 3, Chi l’ha visto non si arresta, e anche stasera 20 aprile, andrà in onda con una nuova puntata ricca di approfondimenti e purtroppo anche di nuovi scomparsi.

La missione del programma è quella di spargere la voce e mettere a disposizione dei telespettatori, tutte le informazioni e i dettagli delle persone, che per svariati motivi, spesso molto misteriosi, svaniscono nel nulla.

A Chi l’ha visto, il caso di Andreea Rabciuc

Federica Sciarelli è al timone del programma da tantissimi anni. La sua determinazione e professionalità, ma anche il tatto con cui si approccia alle famiglie che stanno vivendo la tragedia di non sapere più nulla del proprio cara, la rendono unica e molto amata dal pubblico. 

Stasera la giornalista romana torna con il caso misterioso di Andreea Rabciuc, la 27enne romena campionessa di tiro a segno, residente a Jesi (Ancona), scomparsa dal 12 marzo. Della giovane si sono perse le tracce e al momento al vaglio degli inquirenti ci sono 4 smartphone: 2 appartengono al fidanzato della ragazza, Simone Gresti, unico indagato, l’altro è di Andreea e il quarto è di una terza persona.

I dispositivi sono utili per capire se ci sono informazioni riguardo alla scomparsa della ragazza. A Chi l’ha visto si ripercorreranno i momenti prima della scomparsa. Andreea chattava con qualcuno quella sera? Verranno mandate in onda inoltre, nuove interviste e nuove testimonianze.

I ragazzi scomparsi

Nella puntata di stasera inoltre si parlerà dei tanti ragazzi che lasciano la comunità e poi scompaiono nel nulla. Dove vanno? C’è dietro qualcuno che li aiuta a non lasciare tracce? Poi ci sarà il momento del mistero dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano, su cui le indagini ricominciano da capo.

Chi l’ha Visto è un programma del servizio pubblico che ha anche un sito web su cui vengono fatti tutti gli aggiornamenti, pubblicate le foto delle persone che non si trovano più, i video e le loro storie.

Impostazioni privacy