Charlene Di Monaco è tornata ma Alberto di Monaco bacia l’altra

Charlene Di Monaco è tornata dalla sua famiglia e nelle apparizioni in pubblico. La foto di lei assieme ad Alberto II e ai loro bambini è diventata il simbolo di questa “rinascita”. Anche se i più attenti non mollano i dubbi su una loro crisi matrimoniale.

I fiori e un cesto con un coniglio, simbolo della Pasqua. Charlene di Monaco, con questo sfondo bucolico, cerca di mettere una pietra sopra al periodo difficile che da un anno a questa parte, ha dovuto affrontare.

L’ex nuotatrice è stata al centro di un lungo gossip, che ha raccontato sulle pagine dei giornali e sui portali web, il suo difficile calvario a causa di un problema di salute che l’ha costretta a stare per tanto tempo, lontana da suo marito ma soprattutto dai suoi bambini.

Charlene di Monaco con la sua famiglia

I pettegolezzi non si placano neanche davanti alla foto che riunisce la famiglia del Principato di Monaco. Charlene nella foto non convince, anche se sorride vicino ai suoi figli. Il suo viso sembra ancora segnato dal dolore e da una tristezza che pare non voler scomparire.

Il giardino della Rocca è la location della foto che ha fatto il giro del mondo in cui si vede finalmente dopo un anno di assenza Charlene di Monaco. Secondo gli esperti del gossip però, la foto parlerebbe da sola e cioè che tra l’ex nuotatrice e il principe di Monaco non c’è più l’amore di un tempo. I due sembrano distaccati, non si guardano neanche, le loro pose risultano molto formali. Insomma, un quadretto di famiglia costruito ad opera d’arte per le apparenze. Ma è realmente così?

Alberto è più vicino a sua cugina

A ravvivare i rumor ci pensa inoltre un dettaglio non sfuggito ai più attenti. Pare infatti che il principe Alberto, osservando altre foto pubblicate in questi giorni, sia più in confidenza Melanie-Antoniette de Massy, una sua cugina di secondo grado. La complicità che c’è tra loro due, non è così evidente tra lui e la moglie.

Durante il torneo di tennis di Montecarlo, principe l’ha persino baciata sulla fronte. Questo confermerebbe la crisi del suo matrimonio? Staremo a vedere

Impostazioni privacy