Catherine Spaak, a chi è destinata la sua eredità

Al via la polemica sull’eredità di Catherine Spaak, spentasi a Roma, davvero pochissimi giorni fa. A quanto pare a spartirsi il bottino potrebbero essere i suoi due unici figli, nati da relazioni diverse. Sarà davvero così o ci sarà- come talora accade tra i vip- qualche inaspettato colpo di scena?

Due figli, Sabrina Capucci e Gabriele Guidi, questi sono i nomi dei figli che la soubrette ha avuto da due uomini diversi. Saranno loro gli unici eredi del suo patrimonio? Come stanno- realmente- ” le cose”?

Un’artista completa, un’imprenditrice e una mamma di due figli

Una donna e un’ attrice molto ricercata nel panorama dello spettacolo italiano ma non solo, che poi ha deciso di occuparsi anche di altro! Non per nulla ha aperto un resort tra le colline della Sabina a Collevecchio, acquisendo un guadagno che pare sia stato particolarmente consistente.

L’artista ha avuto due figli, nati – però- da due relazioni differenti, quali  Sabrina dall’attore Fabrizio Capucci, incontrato sul set del film “La voglia matta”,  e Gabriele nato dalla sua unione con Johhny Dorelli con il quale è stata sposata dal 1972 al 1979.

Intorno agli Anni ’70è avvenuto- dati alla mano- il vero e proprio boom del successo dell’artista, che ha anche svolto, con successo, le mansioni di conduttrice e cantante, oltre che di ballerina.

Ha trovato il successo in Italia dove ha poi messo le sue radici

A soli 14 anni,  è riuscita ad ottenere il suo primo successo, che ha determinato per la donna una fama talmente grande al punto da prendere la decisione di trasferirsi in Italia lasciando così il Paese natale. Ed è qui, nel nostro Paese, che resterà e affonderà le sue nuove radici fino alla sua attuale scomparsa.

Quella di Catherine Spaak è stata una carriera assolutamente fulgida, costellata di numerosi successi e accanto a lei diversi sono stati i volti noti della settima arte. Il suo era un talento talmente puro e genuino, al punto che numerosi erano i produttori che la ricercavano all’interno delle proprie commedie e dei propri lavori. Lei era- infatti- sinonimo di garanzia di successo!

Fu la prima conduttrice di Forum

Oltre che nel mondo dello spettacolo, Catherine Spaak ha avuto grande successo anche  nel vasto settore musicale. Le sue canzoni, nel giro di poco tempo, si sono trasformate in vere e proprie hit di successo.

Inoltre ricordiamo  la donna anche per aver ricoperto il ruolo di conduttrice a Forum che poi ha visto al suo timone, nel corso degli anni Rita Dalla Chiesa, Paola Perego e Barbara Palombelli.

Ha aperto un resort che l’ha fatta guadagnare molto. Erediteranno tutto i suoi due figli?

Lontano dai riflettori però, Catherine aveva deciso anche di aprire un magnifico resort tra le colline della Sabina a Collevecchio.   E questa è risultata una scelta davvero vincente, visto che  questa sua nuova  attività  ha ottenuto- in men che non si dica-  un grande consenso e  le ha  anche dato l’assai ghiotta  possibilità di accumulare un patrimonio niente male.

Infatti, nel corso degli anni, l’artista è riuscita a mettere da parte un’eredità degna di invidia, ma che è  una cifra tutt’ora non quantificabile. Sulla faccenda dell’eredità per l’appunto, cui si presume che i beneficiari siano i due figli – sebbene aventi in comune solo la madre – aleggia ancora una certa dose di  mistero: non si è difatti al corrente se la donna avesse fatto o meno testamento

Impostazioni privacy