Benedetta Rossi, si allarga la famiglia: gioia per la food blogger

Fan in estasi, è finalmente arrivato l’annuncio che attendevano da tempo: si allarga la famiglia della seguitissima food blogger Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è la food blogger più amata e seguita: con la sua simpatia e le sue ricette di piatti semplici che chiunque, anche chi è alle prime armi ai fornelli, può replicare nella propria cucina ha conquistato milioni di fan che la seguono sia in tv dove, su Food network, conduce il seguitissimo “Fatto in casa per voi” che sul suo profilo Instagram dove vanta ben 4.2 milioni di follower.

Bendetta Rossi-tipiu-20/04/2022

Benedetta Rossi per i suoi follower è molto di più di una food blogger che dispensa ricette: in ogni puntata del suo “Fatto in casa per voi” non mancano, infatti, mai i consigli di economia domestica o utili suggerimenti su come rendere indimenticabili con piccoli accorgimenti i momenti conviviali dei suoi follower.

Insomma, Benedetta è davvero l’amica “geniale” dei suoi follower ai quali apre non solo le porte della sua cucina ma anche quelle del suo cuore dal momento che condivide con loro ogni accadimento, lieto o triste, della sua vita.

Benedetta Rossi: “Ma quanto sono belli i miei nipotini cinesi?

Benedetta Rossi e i suoi nipotini cinesi-tipiu-20/04/2022

Dopo le difficoltà delle scorse settimane legate ai suoi problemi di salute che hanno richiesto un intervento chirurgico, che per fortuna è andato benissimo, in questi ultimi giorni la food blogger è al culmine della felicità: prima la mamma Teresa ha spento 71 candeline, come documenta lo scatto di madre e figlia con la megatorta preparata dalla food blogger per festeggiarla, e poi è arrivata la lieta notizia che i suoi fan attendevano da tempo: la sua famiglia si allarga!

Tuttavia, la cicogna non è in volo verso la grande e accogliente casa di campagna dove vivono Benedetta e suo marito Marco e che fa da location per il suo fortunato programma “Fatto in casa da Benedetta” né i due hanno deciso di dare una compagnia al loro cagnolone Cloud. No, niente di tutto questo. Ma, come Benedetta scrive nella didascalia a corredo del relativo scatto postato sul suo profilo Instagram, “dopo Tomas è arrivato anche Nicolas a portare gioia nella casa di Zia Giulietta. Ma quanto sono belli i miei nipotini cinesi?”.

Ebbene, come sanno tutti quelli che la seguono, quella di Benedetta Rossi è un’unica grande famiglia visto che è allargata a nipoti, cugini, zie, nonne e che ora ha accolto l’ultimo arrivato, il piccolo Tomas, nipotino di zia Giulietta, tante volte evocata dalla food blogger nel corso del suo programma.

Impostazioni privacy