Amici, Sebastian e Elena D’Amario stanno insieme? Finalmente la verità

Intorno ad Amici, il programma di Maria De Filippi non girano solo notizie sui talenti e la bravura dei ragazzi, ma anche sulle presunte storie d’amore che nascono sia tra i banchi di scuola che dietro le quinte. A finire nel mirino del gossip sono Elena D’Amario e Sebastian Melo: c’è del tenero tra i due?

Sono entrambi due volti noti del programma Amici, Elena D’Amario e Sebastian Melo. Hanno avuto due percorsi diversi, ma che li ha fatti incontrare come ballerini professionisti nella scuola dei talent, dalla quale, in tempi diversi, anni fa hanno spiccato il volo.

Ci sono voci molto insistenti, su una loro presunta relazione. I ballerini si sono trovati quindi al centro di un gossip molto romantico. 

Chi sono Elena D’Amario e Sebastian Melo

Elena D’Amario e Sebastian Melo sono due ballerini professionisti di Amici. Lei è molto amata dal pubblico, non solo perché è stata alunna nello show nel 2009, ma anche perché in questi ultimi anni, è cresciuta molto professionalmente, affermandosi come ballerina professionista in molti spettacoli di prestigio, anche internazionali. Di lei ricordiamo la sua liaison con Enrico Nigiotti e del gesto altruista di lui, che per salvarla al serale, si autoeliminò.

Sebastian Melo, è arrivato ad Amici, qualche anno più tardi, partecipando all’edizione 2016-2017, arrivando in finale. Il ballerino si è aggiudicato il secondo posto e ha anche raccontato che il sogno di ballare è arrivato dopo. Nel suo passato infatti c’è lo sport come il basket. Poi ha fatto un provino dove era presente Garrison e il coreografo gli ha consigliato di entrare nella scuola. Da lì la svolta, perché oggi Sebastian è un grande professionista.

I due sono fidanzati?

Elena D’Amario e Sebastian Melo oggi sono insieme ad Amici e ballano in qualità di professionisti. I due sono molto belli insieme e forse sarà per questo motivo che molti sognano di vederli come coppia. Alcune voci infatti hanno insinuato che sono fidanzati.

Ma qual è la verità? Per essere precisi il ballerino ha pubblicato su Instagram una foto dove è insieme a Elena aggiungendo una dedica in cui la ringrazia per esserci sempre. Poi ha scritto ‘’Ti voglio bene‘’. Alla fine è molto chiaro: i due sono solo grandi amici e colleghi di lavoro! Niente di più.

Impostazioni privacy