Uomini e Donne Anticipazioni: Ida che fine ha fatto, Riccardo colpo di fulmine, Gemma disperata

Clamoroso a “Uomini e Donne”: secondo le anticipazioni, Gemma Galgani sarebbe prossima all’addio al dating show che le ha regalato la grande popolarità

La puntata del 17 aprile 2022 di “Uomini e Donne” ha visto interessanti novità sia per il trono over che per quello classico. Quanto a quello over, dopo il suo rientro nel parterre del noto dating show Riccardo è uscito in esterna con la corteggiatrice Maria Grazia, assente in studio per motivi personali così come Ida Platano, sua ex storica, con cui ci sono stati alcuni tentativi di riavvicinamento mentre un altro ex della dama bresciana, Alessandro Vicinanza, è uscito in esterna con una sua pretendente per poi eliminarla.

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Gemma Galgani-tipiu-19/04/2022

Esterna con la corteggiatrice Katia poco fortunata anche per Biagio in quanto i due non hanno trovato la sintonia sul menù della cena: lei gradiva del sushi mentre il cavaliere le ha offerto una pizza.

Capitolo trono classico: durante la loro esterna Luca Salatino e Aurora si sono scambiati un focoso bacio in piscina da vestiti. Tuttavia, Luca, supportato da Tina Cipollari, ha accusato Aurora di essere “fredda” provocandone così l’uscita dallo studio mentre l’altra sua corteggiatrice, Soraia, è scoppiata in lacrime, con Luca che l’ha poi coinvolta in un ballo per consolarla.

La nuova tronista Veronica Rimondi è uscita in esterna con i pretendenti Matteo e Andrea: il primo le ha dedicato una serenata prima di provare a baciarla ma è stato respinto dalla tronista che però ha apprezzato il fatto che abbia cercato un contatto fisico; l’uscita di Veronica con il secondo corteggiatore, invece, sembra promettere interessanti sviluppi.

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani verso l’addio al programma?

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani: è vicino il suo addio al programma?-tipiu-19/04/2022

Grandi novità anche sul fronte del trono Over di “Uomini e Donne”Riccardo Guarnieri è tornato soltanto da poco tempo all’ovile ma si è già preso tutta la scena uscendo con nuove dame e, al contempo, alimentando le speranze di chi lo rivorrebbe insieme a Ida Platano: del resto, tra i due non sono mancati i balli in queste ultime registrazioni.

Novità anche per Gemma Galgani che si è concessa un ballo con il suo nuovo pretendente Giacomo che poi l’invitata a uscire insieme. Ciononostante, è sempre più marginale il ruolo della dama del trono over per eccellenza che, infatti, nelle ultime registrazioni non è mai stata al centro dello studio: che sia, dunque, imminente il suo addio al programma che l’ha resa una celebrità?

 

Impostazioni privacy