“Sintomi di una gravidanza” | Scoppia la bomba al trono over di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, martedì 19 aprile, è stata ricca di colpi di scena. Dopo aver dato spazio al cavaliere Umberto, che è in fase di conoscenza con la dama Pinuccia, si è passato ad un altra colonna portante della trasmissione: Riccardo. L’operaio pugliese si è seduto al centro dello studio con Gloria, la bellissima romana con la quale solo qualche giorno fa aveva chiuso un flirt in corso. Pare ci sia stato un ripensamento da parte del Guarnieri, che però, è durato quanto un gatto in tangenziale.

Riccardi e Gloria, accade di tutto nello studio di Uomini e Donne

Gloria e Riccardo hanno deciso di riprovarci, ma ad insistere è soprattutto al dama. Il pugliese non è convinto di questa conoscenza e continua a ribadire di provare solo ed esclusivamente attrazione fisica nei confronti della dama. Lei, dal canto suo, con una certa insistenza, è convinta di riuscire a farlo capitolare ai suoi piedi e di conquistare il suo cuore.

Il siparietto di Tina Cipollari

Oggi al centro studio, a movimentare la situazione, già complicata, ci ha pensato l’opinionista Tina Cipollari, spinta anche da Maria De Filippi. Durante il racconto di Gloria, infatti, la padrona di casa, vedendola in difficoltà, le ha chiesto se si sentisse male e la dama ha risposto di avere solo dei giramenti di testa. A questo punto Tina interviene e con la sua solita ironia le chiede: “Sei incinta”? , questi sono sintomi di una gravidanza”. Ovviamente la vamp stava ironizzando, tant’è che la Gloria, dopo una grassa risata l’ha tranquillizzata: “Si, una gravidanza isterica…ma dai…ho solo caldo”.