Principe William si addormenta davanti alla Regina: il video diventa virale

Quanta è dura la vita da principe. Lo sa bene William, terzo nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e di Filippo di Edimburgo. Il primo figlio di Carlo, principe del Galles e della defunta Diana Spencer, secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, non ce l’ha fatta e si è addormentato ad un evento pubblico.

Quello che traspare della vita dei reali d’Inghilterra è la continua corsa agli eventi pubblici, che a causa della pandemia, negli ultimi anni, si sono anche ridotti. Per la loro gioia, si può immaginare.

Con la Regina Elisabetta in età avanzata e con la Megxit, tutto il fardello del protocollo reale è sulle spalle del Principe William e di sua moglie Kate. Alla fine può succedere di crollare e ritrovarsi a fare un pisolino davanti a tutti, come è successo proprio al figlio di Carlo.

Il Principe William si addormenta in pubblico

Il Principe William che non riesce a tenere gli occhi aperti. Sarà capitato a tutti di trovarsi in una simile situazione: la stanchezza è così forte da voler solo desiderare di abbandonarsi alle braccia di Morfeo. Purtroppo al reale d’Inghilterra è capitato in uno dei tanti eventi a cui è obbligato a partecipare. Ed è stato anche immortalato in un video, che neanche a dirlo, ha fatto il giro del mondo.

Il video è stato girato a sua insaputa, ma c’è da dire una precisazione. Il Principe William si trovava al primo evento pubblico, dopo la nascita del suo terzogenito, il principe Louis. Come è stato poi sottolineato nel post allegato al video e messo in rete, si trattava fondamentalmente di una stanchezza “lecita” da neo genitore.

“Solo due giorni dopo che lui e Kate hanno accolto il loro terzo figlio, il principe Louis, William ha partecipato all’annuale Anzac Day Service of Commemoration and Thanksgiving presso l’Abbazia di Westminster. Durante il servizio, William è stato colto in difficoltà a tenere gli occhi aperti per alcuni istanti durante il servizio. Il reale sembrava essersi addormentato alcune volte, per poi svegliarsi con numerosi sbattimenti: il segno universale per un genitore di un neonato!”.

E’ così che la stampa inglese, ha commentato le immagini che mostrano il Principe in serie difficoltà a rimanere sveglio. Giustificato quindi?

Impostazioni privacy