Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta torna? La verità

Il finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore 6” si avvicina sempre di più: secondo le anticipazioni, non ci sarà il tanto agognato, dai fan della coppia, ricongiungimento tra Marta e Vittorio

Ormai ci siamo, ancora altre poche puntate e la seguitissima soap opera del pomeriggio di Rai 1, “Il Paradiso delle Signore“, andrà in vacanza dando appuntamento ai suoi milioni di fedeli fan all’autunno prossimo.

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni ultime puntate: nessun ricongiungimento tra Marta e Vittorio-tipiu-19/04/2022

Secondo le anticipazioni delle ultime puntate stagionali della soap, in onda dal 25 al 29 aprile, non si consumerà alcun riavvicinamento tra Marta e Vittorio: nessun ritorno di fiamma, dunque, tra l’imprenditore e la sua ex, con sommo dispiacere dei fan della coppia che speravano in un loro ricongiungimento dopo che nei giorni scorsi si sono rincorse voci su un possibile ritorno in scena della donna durante gli ultimi episodi di questa sesta stagione per aiutare il marito a salvare il grande magazzino dalle mire del perfido diabolico Dante Romagnoli.

Un ritorno di fiamma, quello tra Marta e Vittorio, che tuttavia potrebbe essere stato soltanto rimandato alla settima stagione della soap opera, già messa in cantiere dalla Rai per la stagione televisiva 2022/2023.

Stefania e Marco: trionfa l’amore nel finale de “Il Paradiso delle Signore 6”

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni ultime puntate: trionferà l’amore tra Marco e Stefania

Esito differente, invece, per la giovane e bella Stefania Colombo: sempre secondo le anticipazioni di queste ultime puntate della seguitissima soap di Rai 1, “Il Paradiso delle Signore 6”, per Stefania, dopo tante peripezie, arriverà finalmente il momento di coronare il suo sogno d’amore: dopo aver affrontato e superato tanti ostacoli, così come si conviene a vero grande amore, Stefania e Marco, infatti, potranno finalmente vivere la loro storia d’amore pienamente e alla luce del sole.

Spazio, nelle ultime avvincenti puntate stagionali de “Il Paradiso delle Signore”, anche alle vicende della contessa Adelaide e Umberto: nel corso degli episodi conclusivi di questa sesta stagione della soap opera di Rai 1 la contessa, dopo che il Guarnieri le manifestato la volontà di troncare il loro rapporto in quanto innamorato di Flora Ravasi, scenderà sul piede di guerra per consumare la propria vendetta nei confronti del commendatore. Di che si tratta? Che cosa architetterà la contessa per prendersi la sua rivincita sul commendatore? Beh, solo pochi giorni e i suddetti quesiti avranno una risposta.

 

 

Impostazioni privacy