Manuel e Lulù, dopo il GF Vip il terremoto: fan increduli

Un’autentica storia d’amore da fotoromanzo quella nata all’interno della mura della Casa più spiata d’Italia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tanto che i due dopo l’esperienza all’interno del padre di tutti i  reality, hanno deciso di andare a vivere insieme. Ma ora- a quanto pare- la loro storia sembra aver preso una brutta piega…

Conferme della crisi per quanto riguarda la coppia Bortuzzo Selassiè sembrano arrivare da chi è molto vicino alla coppia: i due- addirittura- sono sul punto di lasciarsi?

Una storia complicata nata nella Casa

Nonostante tutto, sin dall’inizio della loro liason ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia i due insieme non sembravano proprio compatibili. Manuel e Lulù si erano innamorati, ma poi lui pareva essersi distaccato dalla ragazza quando aveva notato dei comportamenti di lei che  non gli piacessero per niente.

Lei era gelosissima e piuttosto paranoica. Il ragazzo aveva spiegato più volte a Lucrezia che aveva assolutamente bisogno dei suoi spazi, ma lei non ne voleva sapere. Dopo un periodo di allontanamento, lei si è rifatta avanti e lui ha ceduto al suo fascino, fugando ogni dubbio al riguardo.

Lui è stanco della sua eccessiva gelosia

Manuel ha messo da parte ogni riserva e ha deciso di lasciarsi andare completamente all’amore per Lulù. Ma adesso che  il reality è terminato, pare che qualcosa tra di loro stia cambiando…

Sebbene i due in men che non si dica siano andati a convivere nella casa di lui che condivide con il padre, sembra che “le cose”- per così dire-  non stiano funzionando come sperato. Lulù Selassie non è poi- di certo- una giovane semplice.

La ragazza è piena di dubbi e insicurezze, che la portano a essere sovente estremamente gelosa e ora  pare che Manuel non ne possa davvero più più dei comportamenti decisamente molto infantili della sua fidanzata. Inoltre- secondo molti- la loro relazione potrebbe essere già giunta tristemente al capolinea.

Discutono spesso e lui viene avvistato da solo. Di lei nessuna traccia!

La prima nota stonata – sebbene di poca importanza all’apparenza – è che il padre di Manuel, che per altro vive nello stesso appartamento della coppia, ha smesso di seguire la principessa sui Social. Un comportamento molto strano, ma d’altronde Franco Bortuzzo non ha mai negato la sua reale e ingente antipatia per Lulù.
Sembra -inoltre- che la coppia litighi spesso, tanto che alcuni vicini avrebbero sentito molto di frequente le loro urla.
Dulcis in fundo, il ragazzo viene avvistato sovente da solo e/o in compagnia di alcuni suoi amici ma di lei non c’è alcuna traccia. E’ davvero finita tra di loro?

 

Impostazioni privacy