Harry e Meghan incontro con Elisabetta: come si è presentata l’ex attrice | L’outfit

Finalmente dopo tanta attesa Harry e Meghan sono tornati in Inghilterra, seppur per una toccata e fuga. Ma tanto è bastato per scatenare i giornali di cronaca rosa. A prendersi la scena ovviamente lei, la duchessa di Sussex, che per l’occasione ha scelto un outfit fresco ed elegante.  

Dopo due anni di assenza, dovuta anche alla pandemia, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno rimesso piede in Inghilterra. Un evento atteso, avvenuto grazie agli Invictus Games, i Giochi dedicati ai veterani di guerra che sono diventati disabili in servizio e che Harry ha fondato nel 2014.

Il loro ritorno in Europa quindi non è dipeso dalla cerimonia dedicata al Principe Filippo di qualche giorno fa, alla quale invece hanno brillato per assenza.

L’incontro con la Regina Elisabetta

La prima tappa europea dei duchi di Sussex è stata al Castello di Windsor, dove ormai vive da diverso tempo la Regina Elisabetta. L’incontro si spera, sia servito a creare un contatto e a ricucire i rapporti. Sua Maestà non ha ancora visto la piccola Lillibet, la secondogenita dei duchi si Sussex. Si spera che la coppia possa accontentarla magari in estate, quando tornerà per una breve vacanza in Inghilterra.

Harry e Meghan sono poi andati all’Aia, dove hanno cenato con i concorrenti e le loro famiglie, assieme anche al sindaco della città, Jan Van Zanen. 

Meghan Markle, il look bianco

Meghan Markle ha catalizzato l’attenzione di tutti. Se Harry era tornato a casa già per due occasioni precedenti a questa, come i funerali del nonno Filippo e l’inaugurazione della statua della madre Diana, l’ex attrice di Hollywood mancava da due anni.

Bellissima e radiosa come sempre, Meghan ha fatto rimanere tutti a bocca aperta per l’eleganza. Le immagini che la immortalano infatti la mostrano con un blazer total white firmato Valentino, (4.000 euro).

Un look che non solo l’ha resa raggiante ma anche illuminata da luce propria. I tabloid inglesi non fanno altro che confermare che è sempre lei la diva della coppia. Se agli inizi era Meghan l’insicura tra i due, quella che cercava la mano del marito per sentirsi a suo agio, oggi le cose sono praticamente al contrario.

Impostazioni privacy