Fedez tumore, “Dopo l’operazione…”. Quanti chili ha perso

Continua il diario clinico social di Fedez. Il rapper ha informato i fan anche sul decorso post-operatorio: “Dopo l’operazione…”

Per ovvi motivi il dialogo che il rapper Fedez, marito della notissima influencer Chiara Ferragni, intrattiene su Instagram con i suoi milioni di adoranti follower nelle ultime settimane si è trasformato in una sorta di diario clinico: infatti il rapper li aggiorna costantemente sui suoi progressi nel difficile percorso di ritorno alla piena normalità dopo l’intervento chirurgico cui si è sottoposto poco più di tre settimane fa per l’ablazione di un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

Fedez, la scioccante rivelazione: “Dopo l’operazione…”-tipiu-19/04/2022

E così dopo la foto della cicatrice sull’addome accompagnata da un fortissimo messaggio contro il body shaming, “non c’è niente di brutto se è il coraggio a causarla“, Fedez ha informato i fan in merito alle conseguenze fisiche del decorso post-operatorio. “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”.

In effetti, il rapper, dopo alcune settimane di convalescenza nella sua casa a Milano, pian piano sta recuperando le forze: in questi giorni, infatti, è stato con la famiglia al completo al Lago di Como.

Fedez, possibile ritorno a “X Factor”?

Fedez: possibile ritorno a “X Factor”?-tipiu-19/03/2022

La vicinanza, le premure e l’affetto della moglie Chiara Ferragni e dei suoi figli, il primogenito Leone e la piccola Vittoria, che pochi giorni fa ha compiuto un anno, sono la migliore terapia per il cantante che lentamente ma costantemente sta recuperando le energie, oltre a ritrovare la grinta d’un tempo, necessarie per ritornare nella mischia e che nel frattempo, si dedica, complice il tempo clemente, alle gite in famiglia e ai divertenti sketch con i figli.

Comunque, di recente si è molto parlato del rapper non solo per la grave malattia, e conseguente intervento chirurgico, che lo ha aggredito ma anche per un suo possibile ritorno a “X Factor dopo l’addio di Emma Marrone al talent targato Sky. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno a casa per il rapper che per 5 anni anni ha fatto parte della giuria del talent di Sky prima di decidere di prendersi una pausa dalla televisione. Infatti, dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione di “X Factor” Sky sta seriamente pensando di operare un profondo restyling di uno dei suoi programmi più iconici puntando su un personaggio mediaticamente forte proprio come il rapper.

Impostazioni privacy