Eleonora Daniele piange l’amica scomparsa. Le sue parole sui social

La morte di Catherine Spaak, sopraggiunta il 17 aprile scorso, ha scosso molti vip e personaggi dello showbiz. Eleonora Daniele è una di questi, che con un lungo e accorato post pubblicato su Instagram, porge l’ultimo saluto alla grande attrice.

Catherine Spaak è morta il giorno di Pasqua. Tutti i giornali e le televisioni hanno annunciato la triste notizia. Poi sono stati trasmessi alcuni suoi film e alcune sue interviste, per ricordarla nel fiore degli anni, all’apice del successo.

L’attrice si è spenta a causa di una lunga malattia all’età di 77 anni. Molti conduttori televisivi e giornalisti hanno espresso il loro dolore per questa perdita, ricordandola con tanto affetto. Eleonora Daniele in particolare, ha voluto ricordarla con stima e forte emozione, essendo state loro due care amiche.

Catherine Spaak a Storie Italiane

A Storie Italiane, Eleonora Daniele ha ricordato Catherine Spaak. Poi ha scritto un post su Instagram in cui esprime più intimamente, il dolore di questa perdita. La conduttrice in televisione non è ricucita a trattenere le lacrime, soprattutto quando si è collegata al telefono con la sorella della Spaak, Agnès.

La recente puntata del programma di Rai 1, è stata interamente dedicata al ricordo dell’attrice e cantante morta in una clinica romana. Eleonora Daniele ha mandato in onda le immagini di una delle ultime interviste in cui la Star raccontava la sua malattia.

Eleonora Daniele saluta la grande attrice

La conduttrice della Rai si è mostrata particolarmente provata per la morte dell’attrice, anche perché come lei stessa ha fatto sapere, la sentiva spesso, soprattutto per situazioni particolari, come quando c’era da parlare di casi delicati, che riguardano le persone più fragili.

La Daniele in queste ultime ore, ha anche condiviso un post in cui lo racconta, allegando ad esso una foto di Catherine Spaak.

“Ogni volta che trattavo una storia di disabilità o di emarginazione mi chiamavi per offrire il tuo aiuto e la tua vicinanza, sempre con grande discrezione.” Ha scritto la conduttrice di Storie Italiane. Poi ha aggiunto: Eri una donna con un cuore immenso e una classe innata. Sono sconvolta per averti perso così senza averti potuto salutare. Mi mancherà la tua dolcezza, le tue idee, la tua forza, il tuo carattere, la tua estrema sincerità. Ciao Catherine.”

Tanti i messaggi arrivati al margine, in particolare quello di Alberto Matano e Maria Grazia Cucinotta con dei cuoricini rossi.

Impostazioni privacy