“E’ da mesi che…”scoppia la bomba su Ida e Riccardo: la reazione di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Trono Over, in molti si auspicavano e sognavano letteralmente ad occhi aperti il ritorno in studio del cavaliere Riccardo Guarnieri che mancava da tanto tempo non solo dalla trasmissione che tanta fama gli ha donato, ma anche dalla Tv in generale. E dopo essere stato nominato tante volte, ecco che il suo ritorno è stato davvero reale. E quando i telespettatori lo hanno visto parlare e poi ballare tante volte con Ida Platano, la sua storica ex, si sono iniziati a chiedere se la loro favola- sotto sotto- non fosse mai finita…

Poi lui ha iniziato a uscire con un’altra dama con la quale ci sono stati baci ed effusioni. Sta di fatto che riempie di sguardo la parrucchiera e non disdegna di danzare con lei. E c’è chi mormora che -in realtà- sia tutta finizione e che i due si sentano da mesi

Ida e Riccardo, la favola continua?

Uomini e Donne, i colpi di scena all’interno del famosissimo dating show di Canale 5 non mancano mai, soprattutto nel seguitissimo Trono Over dove la bellissima Ida Platano ne è da tempo una delle sue indiscusse protagoniste.

E ora che è tornato nel parterre Riccardo Guarnieri, il suo più celebre ex, nonché il suo grande amore, in molti sognano un ritorno di fiamma. Si sono parlati a lungo e confrontati. Inoltre hanno anche ballato più volte insieme. Si cercano con lo sguardo e si capisce che sono felici di essere entrambi lì.

Poi lui ha iniziato a uscire con la dama Gloria con la quale è scattato qualche bacio e qualche effusione particolarmente focosa in hotel, ma secondo alcune fonti, l’operaio tarantino sarebbe sul punto di chiudere la frequentazione. Il motivo? La bella parrucchiera!

Bacia un’altra ma pensa a lei…

Del resto anche quando, in una delle più recenti puntate andate in onda del programma, quando Maria De Filippi, sua squisita padrona di casa, gli ha chiesto se volesse ballare con Gloria, poco prima che lui accettasse, stava osservando la sua ex negli occhi.

A quel punto anche la conduttrice ha intuito che lui desiderasse ballare con lei e non con la sua nuova fiamma, tant’è che glielo ha chiesto. E, nonostante lui abbia scelto di danzare con la nuova frequentante, il suo atteggiamento non è- certamente- passato inosservato ai telespettatori più attenti e accorti. Tra cui uno: un ” certo” Amedeo Venza“, vecchia conoscenza di Uomini e Donne...

“Si sentono già a mesi”,  l’indiscrezione di Venza

Secondo l’uomo loro si sentirebbero già da mesi tramite chiamate e messaggi. “Messaggi e brevi chiamate che non hanno fruttato un reale riavvicinamento – scrive Venza – fin quando lui ha deciso di ripresentarsi in trasmissione con la farsa di rimettersi in gioco”.

E per quale motivo lo farebbe? Vuole davvero riconquistare Ida?

Secondo Venza il ritorno di Guarnieri sarebbe strettamente legato al business!

“L’intento di Riccardo è ben preciso! Ritornare con Ida e riprendere il business che avevano lasciato”, queste le sue parole a riguardo.

Sarà davvero così? La sentenza ai posteri!

Impostazioni privacy