Aurora tradisce mamma Michelle: “Ti sei rifatta…” E dice cosa

Aurora Ramazzotti come un autentico uragano si scaglia sulla madre Michelle Hunziker rivelando dei particolari  alquanto piccanti su un “ritocchino” cui la celebre showgirl italosvizzera avrebbe ceduto in passato. La reazione dell’artista non si è fatta di certo attendere. Basita e sconvolta innanzi a tali rivelazioni che non sono state gradite da tutti, soprattutto dai suoi fan più accaniti. Lei è gelosa!

Indiscrezione davvero potente  della stella nascente della TV Aurora Ramazzotti sulla già celebre madre durante una puntata di Michelle Impossibile.  Michelle si sarebbe rifatta!  L’attacco sui Social nei confronti della ragazza, vista come profondamente gelosa della lampante bellezza della sua tanto celebre e vincente mamma. Ma la verità sembra un’altra… E se fosse stato tutto quanto studiato furbamente a tavolino?

Aurora, irresistibile siparietto in Tv

E’ stato- indubbiamente- anche un  programma dai toni sempre più mordaci Michelle Possibile, ove per altro la conduttrice, la quale non manca assolutamente mai e poi mai di autocritica, ha deciso di inserire un piccolo spazio volto in maniera vera e propria alle “cattiverie sul suo conto”.

Ed in questo spazio che nel corso di una puntata ha ” tenuto banco” la sua figlia primogenita Aurora, frutto del suo amore con Eros, che ha messo in scena un siparietto davvero esilarante che ha preso vita fin da dietro le quinte.

In pratica la ragazza è letteralmente balzata in scena  accompagnata dalla madre per poi prendere per un attimo lei le redini della conduzione dello show, tentando così di rubarle la scena.

Michelle si è rifatta il seno, lo dice Aury in Tv

Dopo aver fatto dire la propria opinione a tutti coloro che erano presenti in studio in qualità di ospiti/opinionisti, Aurora ha preso letteralmente la parola e si è lanciata  in un lungo monologo sulla madre assolutamente satirico e pure piuttosto pungente, sino ad arrivare a quello che potrebbe essere definito il punto clou della faccenda.

In pratica in esso  la ragazza cha cominciato a parlare del fatto che la sua bellissima genitrice abbia  ceduto anche lei, come- del resto- molte altre donne dell’ assai vasto mondo dello Spettacolo, al fascino del classico ritocchino estetico, decidendo di rifarsi il seno.

E “il tutto” lo avrebbe fatto per regalarsi qualche taglia in più e per renderlo più sodo e attraente, anche in seguito alle varie gravidanze affrontate.

Il Web si scaglia contro di lei

Il suo intervento è stato prontamente ripreso su Instagram anche  sul profilo Gossip_tv_girl per via del contenuto accompagnato da una didascalia più che eloquente “Per favore le cose private non si dicono sui Social nemmeno in tv”.

Non si sono poi-  certamente- fatti attendere i commenti da parte di numerosissimi utenti che non hanno mancato di esprimere tutto il loro dissenso nei confronti di Aurora che  è stata etichettata come una ragazza profondamente gelosa della bellezza, assolutamente lampante, della tanto celebre genitrice.

Accuse- tra l’altro- che Aury si è sentiva letteralmente piovere addosso fino da quando ha deciso di lavorare in TV.

Era tutto studiato a tavolino

In realtà pare che  tutto quanto sia stato assai abilmente orchestrato dalle due. Tanto più che- durante la messa in onda della puntata in questione- non è stato impossibile non notare una Michelle Hunziker letteralmente sul punto di lasciarci le penne dal ridere,  nonostante facesse la faccia da indignata e da donna decisamente basita e afflitta, mentre la figlia parlava a ruota libera. Dunque, nessuna offesa e nessun tradimento c’è stato, ma solo un siparietto che ha fatto molto parlare di se…

Impostazioni privacy