Arisa quasi nuda con le mutande della nonna. La foto fa impazzire il web

Arisa, la svolta sensuale e iperfemminile della cantante è ormai sotto gli occhi di tutti. La donna, classe 1982, ha- infatti- abbandonato da tempo le sue mise fin troppo castigate e non si nasconde più. Ama il suo corpo e si piace. E così ora ha deciso di mostrarsi ancora più sensuale innanzi ai suoi fan, sempre più numerosi, con un nuovo scatto che ben poco spazio lascia all’immaginazione. Quasi completamente senza veli con indosso solo un paio delle classiche mutande della nonna conquista in men che non di dica l’etere.

Ormai Rosalba Pippa, questo è il vero nome dell’artista, dotata di una vocalità fuori dal comune, come ha più volte giustamente sottolineato Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta non solo a Ballando con Le Stelle come concorrente ma anche come giurata al Cantante Mascherato,  e che le ha anche chiesto più volte di esibirsi durante le varie puntate. E ora la giovane ha deciso di incantarci ancora una volta con una foto dove è molto sexy. Lei è da infarto!

Arisa sempre più sensuale e femminile

Nonostante non siano passati secoli da quando Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha fatto capolino per la prima volta in Tv e al Festival di Sanremo con il brano Sincerità che le permise di vincere la Categoria Giovani mentre quella dei Big vide trionfare Marco Carta con il brano La Forza Mia, la donna nel corso del tempo è molto cambiata.

Un poco alla volta ha deciso di lasciare da parte i suoi abiti  fin troppo castigati, gli occhiali dalla montatura decisamente vistosa e le sue labbra rosso fuoco. Ha chiuso diverse storie importanti e ha parlato apertamente e senza filtri del suo problema che la affligge da tempo e che la obbliga a portare i capelli cortissimi, quasi rasati a zero.

Si tratta  di tricotillomania e -in pratica- la induce a strapparsi i capelli soprattutto quando si sente sotto stress. E dopo averne parlato ha iniziato a far sfoggio di splendide parrucche dai colori e dalle pettinature più varie.

A Ballando bacia Vito, e nella vita?

Poi quest’anno ha deciso di lasciare la scuola di Amici dove svolgeva il ruolo di insegnante di canto per andare alla Corte di Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta a Ballando con Le Stelle.

Qui ha ballato in coppia con il giovanissimo maestro Vito Coppola con il quale ha trionfato nella finalissima e ha instaurato un rapporto decisamente speciale che a volte lei ama definire amicizia, altre volte amore.

Quello che è certo è che tra i due c’è molta sintonia e che anche al ballerino lei non è affatto indifferente. Attrazione a mille per loro sia fuori che sulla pista da ballo. E che penserà lui del nuovo scatto della sua allieva appena postato sui Social?

Sexy come non mai con indosso solo un paio di mutandoni della nonna

A dirla tutta non si tratta di un post ma di una Storia che Arisa ha prontamente caricato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Lei si copre il seno nudo con le mani e le braccia incrociate. La pelle è candida, il volto, completamente struccato è imbronciato e le labbra sono in primissimo piano.

Dietro le sue spalle si nota un lettino e lei indossa solo un paio di mutandoni di cotone.

Lei con questa mise è assolutamente pazzesca e sensuale al massimo. E’ nata una nuova sex symbol?

Impostazioni privacy