Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto con la figlia è boom di like: fotocopia della mamma

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono- indubbiamente- una coppia molto amata del vasto mondo dello Spettacolo. Poco amanti della vita mondana, vivono sereni e tranquilli, attorniati dal loro amore e della loro splendida famiglia, nonostante lui oggi sia un conduttore e un attore molto apprezzato non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. E ora, dopo aver festeggiato il compleanno del figlio maschio Orlando, pochi giorni fa hanno organizzato una festicciola anche per quello della figlia Mya che è sempre più simile alla sua bellissima mamma.

Si dice che la figlia femmina assomigli di più dal punto di vista estetico ed esteriore al padre, ma in questo caso non è così. Difatti Mya pare diventare sempre più simile ad Alessia. Le due oggi sono- sostanzialmente- due gocce d’acqua!

Alessia e Flavio, mai una nuvola sul loro amore

Sono sposati dal 2003, dunque da quasi 20, la showgirl Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Sul loro amore mai una nuvola.

Lui, dopo aver vinto, un po’ inaspettatamente, la seconda edizione del padre di tutti i reality e aver conquistato il pubblico femminile con il suo incredibile fascino e il suo sguardo assolutamente magnetico, si è rimboccato le maniche e ha iniziato a studiare seriamente recitazione.

E’ diventato un bravo attore sia per la Tv sia per il Cinema e poi ha capito che poteva fare sua anche la strada della conduzione grazie alla sua parlantina decisamente sciolta e alla sua innata simpatia, arricchita da una certa dose di empatia.

Nonostante lui oggigiorno sia un uomo di successo, non ha mai fatto mancare nulla alla sua bellissima consorte ne ai figli, che sono la luce dei suoi occhi. Stiamo parlando di Orlando che ha 8 anni e di Mya che ha da poco compiuto 14 anni.

Mya, oggi quattordicenne, assomiglia tantissimo alla mamma. Due gocce d’acqua!

Sia la mamma  che il papà hanno ripreso sui loro- a dir poco- seguitissimi Profili Ufficiali Instagram, da loro stessi ben gestiti, uno scatto, dolcissimo e privato, che li ritrae in compagnia della loro primogenita che si appresta a spegnere le candeline. Quattordici per l’esattezza.

I genitori felici ed emozionati per questo traguardo raggiunto che sancisce l’ingresso ufficiale di Mya nell’adolescenza, sono vestiti casual e si nota il braccio alzato di Flavio nel gesto di scattare il selfie con il cellulare.

Mamma Alessia si appresta – invece- a dare un bel bacio sulla guancia alla festeggiata che sembra gradire molto. La fotografia ci permette anche di notare quanto la ragazzina assomigli alla madre  sia per il colore dei capelli che del viso, oltre che per i suoi tratti. Inoltre pare che entrambe amino vestire di rosa.

Lei ha subito un’importante operazione

Ma se oggi Flavio e Alessia sono ancora sorridenti questo non significa che non abbiano anche sofferto. Difatti- di recente la donna, sempre più lanciata come influencer, ha dovuto subire un’importante operazione che ha messo- e non poco- in allarme i suoi fan. In pratica è dovuta essere operata d’urgenza per via di un tumore all’utero. Tutto è andato per il meglio ma la paura è stata davvero tanta per lei, per il marito e per i loro meravigliosi figli.

Impostazioni privacy