Voli economici per il prossimi mesi: viaggi a partire da 4,99 euro

Per il weekend di Pasqua è possibile prenotare un volo con Ryanair pagando solo 4,99 euro per ogni tratta, l’offerta è valida solo per i mesi di maggio e giugno. Sono tante le offerte e molte le destinazioni che si possono raggiungere sia in Italia che in Europa. Scegli la tua destinazione preferita.

Ryanair low cost
Ryanair low cost – TiPiu.com

Sardegna, la terra del sole

La Sardegna è la migliore meta per una vacanza nel periodo di maggio e giugno. I voli per Cagliari costano solo 4,99 e in questa isola paradisiaca è possibile fare già un bagno a mare. Si tratta di un punto strategico per poter visitare le meravigliose spiagge sarde. Tra queste ricordiamo Cala Campana, Su giudeu e Cala Cipolla.

Se non ti accontenti di mare e sole, puoi visitare i siti archeologici e la città oltre ai dintorni. Sono molte le attività culturali che si possono svolgere a Cagliari e in tutta la Sardegna ricca di musei e luoghi storici, ma non dimenticare di gustare i piatti tipici del luogo e bere il vino sardo. Un’esperienza enogastronomica indimenticabile.

Londra, non passa mai di moda

I voli a 4,99 euro possono essere utilizzati anche per volare a Londra, la città della libertà per eccellenza. Un weekend londinese è il modo migliore per dare il via alla bella stagione all’insegna dei viaggi e del divertimento. Londra, con i suoi giardini in fiore e il Tamigi luno le cui sponde fare lunghe passeggiate, è una meta perfetta per divertirsi e rinfrescare la conoscenza dell’inglese.

Ryanair weekend
Ryanair weekend – TiPiu.com

Da visitare sono Hyde Park e Kensington Gardens, famosi tra i turisti che si recano nella città inglese. Ma ti consigliamo di non perderti il parco fiabesco Hampstead Heath, il polmone verde di Londra. In questo immenso bosco puoi passeggiare o correre da la natura verdeggiante, i laghetti e gli stani pieni di ninfee. Un luogo da sogno per chi ama rigenerarsi circondandosi di natura.

Impostazioni privacy