Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Una splendida conduttrice dell’Azienda di Viale Mazzini che anche nella stagione televisiva attualmente in corso ha magistralmente portato a casa due programmi del calibro di Ballando Con Le Stelle e Il Cantante Mascherato. Ma in quanti conoscono suo figlio? 

Si chiama Patrick ed è un ragazzo davvero molto studioso e che, nonostante la sua giovane età, si è già dato molto da fare nel corso della sua vita. Oggi ha un ottimo lavoro, lontano dalla Tv e dal vasto mondo dello Spettacolo. Orgoglio di mamma!

Milly Carlucci, non solo una grande professionista ma anche una mamma e una moglie

Volto storico di trasmissioni di alto livello, quali Ballando Con Le Stelle e Il Cantante Mascherato, nonché tra le conduttrici più apprezzate e amate del mondo dello spettacolo nostrano, Milly Carlucci è mamma di due splendidi figli, chiamati Angelica e Patrick, nati dalla sua storia d’amore con Angelo Donati, suo consorte da tanti anni. Ma chi è e cosa fa nella vita il figlio di Milly Carlucci? .

Il secondogenito della coppia Carlucci Donati, Patrick è un giovane manager di successo. Dopo aver studiato all’estero, dove si è laureato con il massimo dei voti, il figlio della nota conduttrice ha in seguito conseguito un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario e economico, per poi poi essere assunto presso una grande multinazionale anglosassone.

“Lui sta imparando l’etica del lavoro”, parola di Milly!

La stessa conduttrice ha rilasciato importanti dichiarazioni al magazine Oggi, riguardanti il figlio: “Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro: ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio”.

Convolata a nozze il 21 aprile 1985 con il noto imprenditore e costruttore Angelo Donati, ha messo al mondo oltre a Patrick, anche Angelica . Entrambi hanno studiato all’estero e mentre il secondogenito è più riservato, la primogenita possiede una personalità molto più estroversa e mondana. Non a caso vanta anche un Profilo Instagram su cui è particolarmente seguita.

Nessuna nube mai sulla sua famiglia e sul suo matrimonio

Per quanto riguarda la storia d’amore della conduttrice col marito, i due, nonostante i tanti anni passati insieme, non hanno mai avuto momenti di crisi. A Vanity Fair- infatti- la stessa raccontò: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

Soltanto una cosa non si sono trovati d’accordo, ovvero l’arrivo di un terzo figlio. Come confessato ad Oggi dalla donna:  lei- infatti- avrebbe  tanto voluto allargare la famiglia, ma il marito non era d’accordo: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.