Il Paradiso Delle Signore anticipazioni : la decisione di Vittorio

Il Paradiso Delle Signore, anticipazioni della puntata del 18 aprile 2022. Nuovi colpi di scena per la soap più amata di Rai 1 la cui sesta stagione è ormai giunta- praticamente- agli sgoccioli per l’immenso dispiacere dei telespettatori.

Indiscusso protagonista a questo giro sarà ancora una volta l’affascinante Vittorio Conti che sarà costretto a prendere una difficilissima decisione e  a vivere momenti decisamente duri e drammatici. Nuovo scontro tra di lui e il Romagnoli.

Vittorio prende una decisione

Dopo il grave incidente di Beatrice, interpretata da Caterina Bertone, Vittorio, alias Alessandro Tersigni, prenderà la decisione di chiamare un luminare per curare la cognata che si trova ancora in coma.

Beatrice ha sofferto molto nel corso della sua vita, ma il dolore per lei- a quanto pare- non era ancora finito. Ha scoperto- infatti-  le vere intenzioni del bieco Dante Romagnoli e, poco dopo, è rimasta coinvolta in un incidente, molto ma molto grave che potrebbe anche rivelarsi fatale per lei.

Le sue condizioni sono davvero critiche, ma speranza- come si suol dire-  è l’ultima a morire!

Umberto non molla tutto per una sbandata: lui ama la Contessa

Ferdinando è affascinato da Ludovica dal momento in cui l’ha vista per la prima volta al Circolo. Con animo galante le ha parlato e  le ha pure concesso tante piccole attenzioni. Adesso per lui arriva il momento di aprire il cuore e dichiararsi.

Nel frattempo, la figlia di Flavia continua ad avere fraintendimenti con MarcelloFlora non ha dimenticato né i baci né la notte trascorsa con il Commendatore. Dunque la stilista del Paradiso  si sta facendo – per così dire – mille castelli in aria e immagina che la sua storia con Umberto possa evolversi sentimentalmente parlando, ma lui  è legato a un rapporto unico con la Contessa, che non ha la benché minima intenzione di troncare a favore di un’altra donna e di una semplice sbandata.

Dante si scontra con Conti

Dante non ha paura di uno scontro duro e senza via di fuga con Vittorio. Romagnoli sostiene che sia amore quello che unisce lui e la ragioniera. Così rivendica a spron battuto il diritto di stare accanto a Beatrice. La ama e quel sentimento non può essere tolto nemmeno dal rancore che Conti prova nei confronti dell’ex di Marta. Vittorio – però- non crede alle parole dell’uomo e lo accusa di prenderla in giro solo per tentare di raggiungere i suoi sempre più squallidi scopi.

Impostazioni privacy