Bobo Vieri e Costanza Caracciolo vivono da veri ricchi: la casa è fotonica

Una casa da sogno quella dove abitano con la loro splendida famiglia Christian Vieri e la showgirl Costanza Caracciolo, ma l’avete mai vista? Sapete dove esattamente vive la coppia?

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo vivono insieme alle loro figlie in una casa davvero bella, da fare invidia a chiunque. Soprattutto se le abitazioni sono ben due: una a Milano e una a Miami!

Bobo Vieri con Costanza vive in due case

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo fanno ormai coppia fissa da diversi anni. Lei è stata la “volta buona”, quella che ha fatto finalmente mettere la testa a posto all’ex sportivo con fama di scapolo incallito e di grande latin lover. Insieme hanno avuto due splendide bambine, quali  Stella e Isabel, ma -forse- in molti si chiederanno per quale casa abbiano optato per vivere la loro splendida vita di famiglia. In realtà sono due, una sita a Milano e una a…Miami!

Per il lavoro ok l’Italia, mentre per il relax l’America

Durante l’anno i coniugi si dividono- per l’appunto- tra la casa a Milano e la casa a Miami, in Florida. Infatti, quando devono sbrigare questioni lavorative, sono in Italia, in particolare in zona Brera, una delle zone più suggestive e centrali del Capoluogo Lombardo, mentre quando vogliono prendersi una vacanza e rilassarsi un po’ si trasferiscono oltreoceano.

Sono per altro una coppia particolarmente attiva sui Social, ove amano condividere con i loro follower estratti della loro vita quotidiana, da foto con le loro bimbe a selfie fino a scatti di lavoro. E tra i diversi post, compaiono anche foto di ambienti domestici, dove si intravedono un soggiorno, una sala o un dettaglio della cucina.

 

A Miami hanno un grande giardino, a Milano hanno puntato sul comfort e sull’essenziale

Per quanto belle le due case sono molto simili in fatto di arredi e stili. L’unica differenza è che in quella di Miami, si trova un giardino esterno con piscina dove la famiglia si diverte a rilassarsi, a trascorrere del tempo e a giocare tutti insieme.

Attualmente la Bobo’s family si trova nella casa di Milano e -infatti- i post sulle varie pagine Instagram sono davvero ricchi di immagini degli ambienti domestici milanesi. Ma anche se loro sono una coppia che condivide molto con i followers, non conosciamo in toto ogni singolo angolo della casa. Attraverso i dettagli che ci mostrano, ne possiamo raccontare lo stile in maniera molto generale.

Troviamo così spazi ampi e arredati in stile minimal e moderno, su toni chiari come il bianco e il grigio. Non ci sono tanti elementi di design e alquanto ricercati, ma tutto l’arredo punta sull’essenzialità e sul comfort, che -alla fine- è il nuovo sinonimo di bellezza.

Di recente- ad esempio- Costanza ha pubblicato un post che ritrae la loro sala che è molto spaziosa con mobili semplici e un divano fatto a penisola. Tuttavia la vera particolarità è la zona della televisione, avvolta in una sorta di nicchia costruita con un armadio a blocchi.

Impostazioni privacy