Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Chi è Daiana [FOTO]

Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio, oltre ad essere conosciuta per essere la compagna di Piersilvio Berlusconi, un’apprezzatissima conduttrice delle Reti Mediaset, in particolare per il suo seguitissimo rotocalco Verissimo. Ma in quanti hanno già visto sua sorella?

Compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi e mamma di due splendidi bambini, l’ex “letterina” di Passaparola ha anche una bellissima sorella che le somiglia molto. Ma chi è e che cosa fa nella vita Daiana?

Silvia Toffanin e il suo legame speciale con la sorella Daiana

E’ sempre stata una donna molto discreta e riservata Silvia Toffanin, ragion per cui in molti potrebbero non essere a conoscenza del fatto che la conduttrice di Verissimo ha una sorella di nome Daiana più giovane di lei.

A differenza della compagna di Pier Silvio Berlusconi, lei  non lavora in televisione ma, esattamente al pari della sorella, è molto riservata, tanto che di lei si sa davvero ben poco, per non dire quasi nulla!

Fortemente legate l’una all’altra, però, una cosa è certa, le due  non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. Silvia e Daiana Toffanin -infatti- passano spesso le vacanze insieme, con un occhio di riguardo sempre alla loro privacy che è sacra.

La sorella minore- tra l’altro- non ha alcun Profilo Social e di lei si hanno solo alcune foto che la ritraggono assieme alla nota conduttrice.

Due gocce d’acqua

Un rapporto quello fra le due sorelle più forte che mai e che dimostra come la famiglia rappresenti da sempre un punto fermo nella vita di Silvia.
Non a caso lei non ama stare al centro del dibattito pubblico per quel che concerne la sua vita privata, mostrandosi sempre molto riservata. Pur essendo la compagna di Pier Silvio Berlusconi e mamma dei suoi figli- infatti- rimane sempre la donna umile e semplice che tanto piace al pubblico di ogni età.

La famiglia prima di tutto, anche della carriera

D’altronde, nonostante abbia avuto più volte la possibilità di salire di ruolo e di notorietà, la donna ha sempre rinunciato per il bene della sua famiglia.

“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”, questa la sua papale dichiarazione a riguardo.

Impostazioni privacy