Avanti un altro, la bonas Sara Croce? Lato B in bella vista, zoom pericoloso

Inarrestabile nella sua bellezza e sensualità  Sara Croce, splendida Bonas di Avanti Un Altro! che sta tutt’ora conquistando l’etere con i suoi meravigliosi scatti Social, tra cui uno nuovo assolutamente al top! Pioggia di like e di cuoricini rossi palpitanti d’amore per lei.

La donna colpisce ancora! Con una nuova foto postata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, “stende” i suoi fan. Lei è ancora una volta un concentrato di sensualità e di bellezza allo stato puro. Un’autentica femme fatale.

Sara Croce, la  Bonas di Avanti Un Altro!, ha fatto di nuovo centro!

A quanto pare l’occhio esperto di Paolo Bonolis, indiscusso mattatore televisivo, che in onore della sua longeva esperienza ci capisce tantissimo del suo complesso, ha fatto centro un’altra volta, accaparrandosi la splendida Bonas che risponde al nome di Sara Croce, la cui fulgida bellezza ha conquistato letteralmente in un battito di ciglia il pubblico a casa, garantendo così al già seguitissimo game show Avanti Un Altro! un’audience  ancora più elevato.

Ma la ragazza non si limita solo alla TV, come possiamo ben notare seguendo il suo Profilo Ufficiale Instagram, visto che opera anche nel vasto settore della Moda sia come modella che come fotomodella.

E ora ha fatto di nuovo centro nei cuori dei suoi fan, tanto numerosi, con uno scatto dove lei è- assolutamente– pazzesca!

Come una novella Bardot incanta i followers: costume bianco e lato b in primissimo piano

Splendida e delicata al mare, con indosso un semplice costume intero bianco candito, con i capelli biondi mossi e un leggerissimo make up, la ragazza guarda in camera. Sembra una novella Brigitte Bardot e il suo lato b, meravigliosamente scolpito, è messo in primo, primissimo piano.

Il suo stacco di coscia è perfetto e il suo fisico in generale è tonico.

Il merito è in primis di Madre Natura che- indubbiamente- è stata tanto generosa con lei, e di ingente attività fisica che la ragazza pratica regolarmente e quotidianamente.

Pioggia di like per lei!

Il suo passato da Miss

Come del resto ci è dato da sapere stando alla sua biografia, Sara non è -certamente- una profana di questi mestiere, ma- al contrario– si è impegnata fin da subito, nonostante sia giovanissima, davvero  a fondo per riuscire a dare il meglio di se nello studio e nella preparazione a tale professione, in maniera tale da ritagliarsi una posizione più che dignitosa nel suo settore, partecipando anche all’edizione di Miss Italia 2017. Qui si è  classificata quarta, dopo aver vinto  la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.

Impostazioni privacy