Silvia Toffanin, arriva l’annuncio più bello: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Si annunciano cambiamenti per la messa in onda di Verissimo. Il famoso programma di Silvia Toffanin, ritorna ad un solo appuntamento settimanale anche se c’è una sorpresa. Cosa sta succedendo

Verissimo il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 è cresciuto nel tempo, acquisendo sempre più, il plauso del pubblico. Il merito va anche a Silvia Toffanin che da tantissimi anni lo conduce con entusiasmo e professionalità, consolidando oltre che il suo di successo, un format che al pubblico piace molto, diventato ormai un appuntamento imperdibile per molti.

Proprio per questo motivo, il programma quest’anno, è stato raddoppiato, passando dalla consueta e unica puntata settimanale del sabato, a quella doppia, con l’aggiunta della domenica. Una novità molto apprezzata e che ha preso il posto di Domenica Cinque, il classico contenitore, che fino all’anno scorso è stato condotto da Barbara D’Urso.

La novità annunciata da Silvia Toffanin

A quanto pare però, a pochi mesi dalla fine di questa stagione, c’è un’altra novità. Verissimo tornerà solo al sabato. E la domenica? Ecco cosa ci sarà

La messa in onda delle prossime puntate di Verissimo, subirà un cambiamento. E’ stata la stessa Silvia Toffanin ad annunciare questa novità durante la scorsa puntata: “Questa è la nostra ultima puntata della domenica, almeno per questa stagione. Vi ringrazio tantissimo per l’affetto che ci avete dimostrato, davvero tanto. Io vi aspetto con il nostro consueto appuntamento del sabato alle 16.30.“Ha fatto sapere la conduttrice, al termine delle interviste, prima di salutare il pubblico.

La sorpresa della domenica

Il pubblico affezionato di Verissimo però può stare tranquillo. Il programma non verrà totalmente cancellato dalla domenica. Secondo quanto riportato infatti su TV Sorrisi e canzoni, l’ultimo giorno della settimana, Silvia Toffanin e i suoi ospiti continueranno ad esserci, ma con le repliche delle interviste più emozionanti di questi mesi.

Insomma, un best-of di questa stagione che sicuramente sarà molto apprezzato. L’appuntamento del sabato invece, rimane fisso con le puntate nuove, fino alla fine di quest’edizione, che dovrebbe sopraggiungere come sempre, a giugno.

Potrebbe essere una scelta strategica o una conseguenza dovuta al numero contato delle registrazioni. Quello che è certo è che Verissimo va molto bene e non è escluso che per l’anno prossimo, i vertici Mediaset, adottino nuovamente il doppio appuntamento.