Uomini e Donne, spunta foto dal passato di Lilli: ecco com’era, irriconoscibile

Uomini e Donne, Trono Classico, se la scelta del giovane tronista Matteo Ranieri ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, il percorso in tale direzione del suo collega e grande amico, nonché vicino di casa, Luca Salatino si sta facendo sempre più complesso e tortuoso. Dopo che erano rimaste per lui due corteggiatrici, quali Lilli e Soraia, ecco spuntare la terza di nome Aurora, che sta facendo rimescolare ancora una volta le carte!

Lilli non l’ha presa affatto bene e si è detta ” senza parole”. Inoltre ha minacciato varie volte di andarsene, arrivando quasi al pianto, con gli occhi lucidi. Ma ora l’attenzione su di lei, al di là delle attenzioni di Salatino,  è tutta puntata per via del suo passato da modella e di influencer. Le foto sui Social parlano chiaro!

Lilli, sempre più triste: Luca ora esce anche con Aurora!

Uomini e Donne, Trono Classico, forse la bellissima Lilli, corteggiatrice dello chef romano Luca Salatino, con un passato pure lui molto recente di corteggiatore, ha iniziato a fare lo stesso identico errore, poi rivelatosi fatale,  di Federica Aversano che aveva corteggiato fino a poco tempo fa Matteo Ranieri.

La ragazza, fin troppo sicura di se, pensava di esserselo conquistato e di avere la vittoria in tasca, quando poi- come abbiamo visto- non è stato affatto così.  E Lilli, dopo che aveva visto arrivare Soraia e aveva intuito che il suo Luca,  fosse interessato anche a  lei, ha cercato in ogni modo di essere più presente per lui, anche con dei baci che l’altra non vuole ancora concedergli.

Ma poi eccola la doccia fredda, o meglio gelata: l’arrivo di un terzo in comodo! La bella Aurora che in men che non si dica ha conquistato il tronista.

E’ molto più donna e grande di lei, il tronista ne è rimasto molto colpito

Inutile dire è che Lilli si sia molto irritata nel vederla anche perché Aurora non solo è bellissima ma anche molto elegante e raffinata. Inoltre è più grande di lei e più donna.

Ed è – forse- questo aspetto che han molto intrigato Luca che ha iniziato a frequentarla e a manifestare un immenso interesse per lei, pur non volendo eliminare le altre due sue spasimanti che- dal canto loro- seppur afflitte e ferite, non ne vogliono realmente sapere di andarsene aspettando che arrivi la svolta.

Sta di fatto che ora molti telespettatori stanno iniziando a mormorare in Rete che potrebbe accadere la stessa cosa che è accaduta poco tempo fa con il bel Ranieri, ovvero che Luca possa scegliere la nuova arrivata. Della serie tra le due litiganti, la terza gode!

E nel frattempo spunta una foto dal passato che raffigura la Pugliese in veste di modella e di influencer…

Spunta una foto dal passato dove è irriconoscibile

Tempo fa in studio Salatino aveva raccontato di aver scoperto che lei fosse iscritta a un’agenzia legata al mondo dello Spettacolo e perlopiù al Cinema. Lei, presa di sorpresa, ha cercato di spiegare che l’aveva ancora iscritta sua madre, che- in realtà- lei non avesse fatto mai un lavoro del genere e che per farlo è necessario studiare sodo.

Ma ora spunta dal passato uno scatto che la raffigura nel ruolo di modella e di influencer.  Ha indosso un paio di occhiali e un rossetto rosso mat e ha  i capelli ricci:  la ragazza “così conciata” è quasi irriconoscibile!

Che sia dunque questa la via, quella della Moda e dei Social, quella che lei, una volta uscita dal noto dating show di Canale 5, voglia di nuovo intraprendere?

Impostazioni privacy