Uomini e Donne curiosità: che lavoro fa Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti più seguiti di Uomini e Donne. Ex di Ida Platano è tornato per la terza volta nel dating show di Maria De Filippi per cercare l’amore. Che lavoro fa?

Originario di Taranto e più precisamente di Stette, località in cui vive assieme ai suoi genitori, Riccardo Guarnieri rimane per tutti i telespettatori di Uomini e Donne, l’ex tormentato di Ida Platano.

I due infatti si sono conosciuti davanti le telecamere di Canale 5, innamorandosi e intraprendendo una relazione piuttosto burrascosa, che tra altri e bassi, litigi e riavvicinamenti, prove di convivenza e persino una partecipazione a Temptation Island, è arrivata poi al capolinea definitivo.

Il ritorno a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è un persona molto attenta all’aspetto fisico. Ama la palestra e mantenersi in forma. Le donne dello show lo hanno sempre ammirato e dopo la rottura con Ida, ha iniziato una relazione con Roberta Di Padua, finita anche questa con accese discussioni.

Oggi il cavaliere è tornato alla ribalta, presentandosi negli studi di Uomini e Donne. Molti si chiedono che tra lui e Ida, che ha accolto con forte emozione la sua comparsa, ci sarà un ritorno di fiamma? Intanto la curiosità intorno al 42enne si ravviva e c’è chi si chiede che lavoro faccia nella vita.

Che lavoro fa Riccardo Guarnieri

Quello che si sa è che Riccardo lavorava come operaio a Statte in provincia di Taranto. Mentre viveva la sua storia turbolenta con Ida, ha dichiarato di aver avuto dei problemi di lavoro per seguirla a Brescia, dove rimase per qualche settimana per provare la convivenza.

Secondo alcune indiscrezioni, attualmente dovrebbe trovarsi in cassa integrazione, anche se ormai, con tutta la notorietà acquisita grazie a Uomini e Donne, non disdegna affatto il mondo dello spettacolo e neanche il ruolo di Influencer, visto che il seguito del suo profilo Instagram, negli ultimi tempi e cresciuto notevolmente.

Non è escluso che l’operaio pugliese, possa intraprendere la strada come testimonial, sfruttando meglio i social network. Che il suo ritorno a Uomini e Donne dipenda anche da questo? Intanto ai fan non sono passati inosservati gli sguardi intensi che lui e Ida si sono scambiati, mentre ballavano insieme. Staremo a vedere cosa succede.

Impostazioni privacy