Rocio Morales manda in tilt il web, la bellissima in topless

Rocio Munoz Morales manda in tilt il web con un post in cui si mostra senza veli. La foto in bianco e nero ha fatto incetta di like e ha ricevuto tantissimi messaggi carichi di complimenti. 

Rocio Morales e Raoul Bova stanno insieme da nove anni, dopo essersi conosciuti sul set del film “Immaturi-Il viaggio”. Lei bellissima modella e attrice spagnola ha fatto subito breccia nel cuore dell’attore romano, anche se lei in un’intervista ha voluto specificare che non è stato un vero e proprio colpo di fulmine“È una cosa nata col tempo; sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci. C’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.

L’attrice recentemente ha condiviso uno scatto su Instagram, in cui appare in tutta la sua bellezza, senza il reggiseno.

Lo scatto bollente di Rocio Morales

Il post di Rocio Morales su Instagram ha mandato in tilt i fan. L’attrice si è immortalata in una posa artistica, in cui appare a mezzobusto di profilo, nuda e con gli occhi chiusi e sognanti rivolti verso l’obiettivo.

Chi siamo noi per giudicarci?
Chi sono gli altri per giudicarci?

La bellezza è proprio in chi siamo e come siamo. Unici e irripetibili. Ognuno diverso. Ognuno autentico.
Ed è esattamente lì che sta la propria “ricchezza”.
Accettiamoci… amiamoci…
Sempre e comunque!

È la didascalia che accompagna lo scatto e che ha ricevuto tantissimi messaggi da parte dei fan che hanno apprezzato il belvedere e le sue parole. La bellezza della spagnola appare delicata e per niente volgare.

Molto fiera del mio uomo

La compagna di Raoul Bova che qualche tempo fa, ha confessato a Verissimo di desiderare il matrimonio, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è lasciata andare a parole molte romantiche, nei confronti di Raoul Bova, suo compagno e padre della sua bambina, Luna: “Raoul è l’uomo della mia vita. L’ho capito col tempo, e lo capisco tutti i giorni ancora adesso. Piano piano, abbiamo scoperto tante cose in comune: l’educazione simile, le famiglie simili. La sua anima somiglia alla mia. Io sono innamorata, ma anche molto fiera del mio uomo. Ho stima di lui e lui di me. L’amore si alimenta non dando mai nulla per scontato. Bisogna provare sempre a credere in una prospettiva. I grandi rapporti evolvono, ma l’importante è che i cuori siano in movimento. I sentimenti vanno nutriti, ma è come per l’amore verso i figli. Fai qualunque cosa e non ti pesa”.

Impostazioni privacy