“Io me ne vado”. Tensione ad Amici: urla e pianti dell’allievo, poi si scopre tutto

Grande tensione nelle ultime ore ad Amici!  Difatti un allievo sembra aver vissuto un forte esaurimento nervoso. Ma  la verità viene a galla poco dopo… Chi è costui e come sta ora?

Nella scuola del talent più seguito della TV si verificano dei fatti  alquanto strani che portano un allievo sul punto di voler abbandonare tutto e di tornare a casa in men che non di dica. Pare che non resista un minuto di più lì!

Amici, nuove gatte da pelare per la De Filippi

Nell’edizione 21 di Amici pare che stia succedendo letteralmente di tutto nelle ultime ore e quest’ultimo episodio ha fatto decisamente il giro della Rete. Inoltre sono stati tantissimi gli utenti che hanno commentato l’accaduto. Protagonista in negativo è  un allievo della scuola di Maria De Filippi, che è parso molto atterrito da qualcosa di inaspettato.

Durante la notte si sono verificate delle situazioni, che hanno spaventato a morte il giovane, che ha subito paventato la possibilità di lasciare immediatamente il programma di Canale 5.

Serena parla male della Celentano e poi un allievo teme che ci sia un fantasma in casetta!

Ma ad Amici 21 è stato tempo anche di un assalto verbale nei confronti di Alessandra Celentano. Ad inveire contro l’insegnante di ballo clastico  è stata stavolta  la ballerina Serena che ha dichiarato: “Ogni volta con ‘sta c*o di versatilità nella mente sua… Ci ha rotto pure le palle”, queste le sue prime parole. La ragazza ha poi proseguito dicendo che:  ” Ha esagerato anche quando ha detto che Michele è più versatile rispetto a Dario. Perché Dario è il più versatile qua dentro. Quindi devi avere proprio la faccia tosta. Come dire “Non capisco un ca***o”, ragazzi. Ha fatto una figuraccia. Ma quella davvero non capisce un ca***”.

A quel punto un altro allievo  si è preoccupato notevolmente non per le parole dette dalla ragazza, ma  perché- improvvisamente- alcune apparecchiature musicali hanno cominciato a fare rumore e poi, parlando con gli altri ragazzi, si è convinto che ci fosse un fantasma all’interno della casetta!

Per questo motivo ha immediatamente invitato gli altri  colleghi  a non aprire la camera della sua stanza. La sua preoccupazione è aumentata a dismisura da un minuto all’altro e ha precisato di essere pronto a lasciare il talent show in nome di questo suo presentimento, assolutamente terribile.

Nunzio, spaventato a morte, è pronto a lasciare il talent

Protagonista della vicenda è  Nunzio, che ha affermato: “Se è così io prendo la valigia e me ne vado. Siamo giustificati perché le telecamere lo vedono. Questa cosa può andare anche al TG5. Dobbiamo andarcene ora, prima che succeda qualcosa di grave”.

Dopo aver  pensato che uno spirito potesse aggirarsi nella casetta, ha cominciato a gridare e a piangere ed è stato travolto da un’ansia smisurata.

Ma poi, dopo che il ragazzo ha incominciato a stare davvero male, la verità è venuta a galla! Non c’era alcun fantasma ma ciò che è accaduto è stato solo frutto di uno scherzo, ideato da Albe e LDA.

Impostazioni privacy